Angelo Santoro 10 trucchi per pokemonGO Applicazioni  PokemonGO giochi

10 trucchi per pokemonGO


10 trucchi per PokemonGo

Angelo Santoro 10 trucchi per pokemonGO Applicazioni  PokemonGO giochi

 

1- ottenere pikachu dal principio

Angelo Santoro 10 trucchi per pokemonGO Applicazioni  PokemonGO giochi   Ottenere pikachu nel nostro pokedesk non è per nulla facile a meno che non si usino alcuni trucchi che ci permetteranno di visualizzarlo già dall’inizio. Per prima cosa una volta avviata l’app sul nostro devi e, compariranno dei pokemon nelle nostre vicinanze i cosiddetti starter, questo é il momento di applicare il primo trucco, ovvero, dovete ignorare gli starter per 4 volte di seguito, spostandovi dagli starter e alla quinta ondata vedrete che comparirà anche l’amato pokemon pikachu sul vostro schermo, quindi nuovi resta che catturarlo.

 

2- pokestop come e quando utilizzarli

I pokestop sono quei punti di solito monumenti o chiese dell nostra città che ci permetteranno oltre a ricevere dei regali come le sfere o gli aromi, anche punti per la nostra esperienza di gioco, una volta che abbiamo fatto tap sul pokestop, facciamo ruotare il cerchio nel centro della schermata è una volta che il avremo preso i regali, il pokestop diventerà viola, questo indica che non possiamo più utilizzarlo, ma basta aspettare dai 5 ai 10 minuti che il pokestop diventerà di uovo accessibile e via con un nuovo tap per avviarlo.

 

3- trasferire un pokemon

Nell’applicazione ufficiale è possibile notare come si possa trasferire i pokemon al professore, questo in realtà non sarà un trasferimento da un pokedesk a un secondo, ma farà sì che il pokemon catturato vera liberato, in cambio il professore vi regalerà delle caramelle particolari, che vi permetteranno di far evolvere il vostro pokemon, quindi sappiate che i doppioni in realtà vi serviranno, unico nota da tenere in considerazione, trasferite solo i doppioni al prof, in modo da continuare a catturare tutti i pokemon a disposizione.


4- ottenere pokemon più forti e rari

Angelo Santoro 10 trucchi per pokemonGO Applicazioni  PokemonGO giochi   Bene ragazzi qui arriva un altro suggermi menato per tutti gli allenatori, infatti si dice che per esempio i pokemon d’acqua siano solo nei pressi di località marittime, fiumi o laghi, in realtà molti giocatori hanno scoperto che i pokemon più rari compaiono anche in altre località in base al livello del giocatore, ecco perché fino al livello 5 vi troverete quasi sempre a incontrare gli stessi pokemon, ma non perdete la fiducia, catturateli per poi trasferirli al prof. Crescendo di livello e arrivare più velocemente al livello 6 e oltre.

 

5- non usate altre app

Se fate una ricerca sui trucchi inerenti pokemonGo, troverete anche altre applicazioni che si spacciano come aiuto per l’allenatore, sappiate però che questi trucchi non sono per nulla ottimi, anzi meglio non seguire e scaricare app al di fuori delle originali per non incorrere in qualche virus sul vostro device, infatti una attenta ricerca ha portato a scoprire che sono appositamente state creare per infettare i dispositivi.

 

6- l’aroma attira i pokemon

Angelo Santoro 10 trucchi per pokemonGO Applicazioni  PokemonGO giochi   Molti non sanno che è possibile utilizzare uno delle opzioni fornitaci dalla stessa applicazione originale per attirare i pokemon verso di noi quando per altri motivi non possiamo andare in giro a cercare di catturare dei pokemon. Per far ciò abbiamo bisogno di utilizzare la funzione aroma, che farà comparire una nube rosa attorno al allenatore sul nostro schermo, avrà una durata di 30 minuti in cui i pokemon si avvicineranno, fate però attenzione, un consiglio è quello di sfruttare al meglio questa opzione di gioco, muovendovi leggermente per favorire l’arrivo di pokemon. Dove troviamo l’aroma? In questo caso abbiamo la possibilità di trovarla attraverso i pokestop, per questo è sempre suggerito di fermarsi ogni qual volta ne troviamo uno sul nostro cammino, oppure abbiamo la possibilità di comprarla al negozio, utilizzando l’apposito menù presente nel l’app originale.

 

7- una guida perché no?

Dato che non vi è una guida ufficiale per pokemonGo, questo a fatto scaturire molto interesse ai possessori di blog o videoblog. Come in questo caso scrivendo dei trucchi per giocare al meglio le nostre carte, una cosa fondamentale da sapere e inerente Il cerchio che compare una volta fatto tap sul pokemo da catturare, infatti quando facciamo tap sulla ball per catturare il pokemon, la pressione di qualche secondo ci farà vedere un cerchio che si allarga e si restringe, più è piccolo più sarà facile, ma attenzione al colore, perché verde vuol dire facile, giallo nella media il rosso invece che il pokemon è abbastanza arrabbiato quindi sarà il caso di usare pokeball piu resistenti.

 

8- far schiudere le uova

Se vi è già capitato di trovare delle uova, sarà anche arrivato il momento di farle schiudere e avere così nuovi pokemon, per far ciò abbiamo bisogno della incubatrice. Sotto ogni uovo sarà segnalato quanti chilometri dovremmo percorrere per riuscire a far schiudere l’uovo, ma attenzione perché la distanza percorsa sarà considerata solo se fatta a bassa velocità, quindi non pensiate di prendere la macchia a andarvene in giro per 10 minuti e il gioco è fatto. Le. Uova si schiuderanno Solo camminando, o al massimo correndo, perché superati più o meno i 10 km orari non viene mai segnato il conteggio dei km. Quindi dato che la stessa app è fatta per muoversi non avete altre solizioni per andare in giro e far schiudere le uova

 

9- radar per i pokemon
Come si possa notare dal primo momento in cui compare la mappa e il nostro avatar, In basso a destra si vede una linea bianca, dove se nelle potrebbero comparire dei pokemon, con un semplice tap, possiamo accedere al radar e vedere quali pokemon sono nelle vicinanza. utile da sapere é che in base alle orme presenti, individueremo più o meno a che distanza si trovano i pokemon in evidenza, ma non la direzione, le orme indicano la distanza che c’è tra noi e il pokemon da catturare, rispettivamente una zampa sono più o meno 50 metri, due impronte 100 metri fino a un massimo di tre che indicano 150 metri dal punto in cui ci troviamo.

 

10- lanciò palla curva come fare

Angelo Santoro 10 trucchi per pokemonGO Applicazioni  PokemonGO giochi   Per prima cosa evidenziamo il fatto che riuscire a catturare il pokemon a primo colpo richiede esperienza sui lanci, quindi non preoccuparti se all’inizio perderai alcune ball, una volta che hai appreso come fare, sappi che se metti il dito sulla palla e fai dei cerchi, dopo due o tre giri la palla inizierà a roteare, dandovi così la possibilità di catturare il pokemon con una palla curva ma anche aggiungere punti esperienza, non tantissimi ma è sempre un plus.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *