Arriva WhatSim‬ – sim per Whatsappare in Tutto Il Mondo [ #whatsim #ChatSim ]


Arriva WhatSim‬ La Prima WhatsApp Sim Per Chattare In Tutto Il Mondo Gratis e Senza Connessione Wi-fi!

Una idea tutta italiana, WhatSim vi permetterà di connette WhatsApp in circa 150 Paesi collaborando con oltre 400 Operatori.

“WhatSim” è un progetto che permette di stare in contatto con amici, familiari o colleghi di lavoro e di dire a tutti dove ci si trova quando si è in viaggio. Come detto una idea tutta italiana con l’inventore dell’innovativa Sim che è Manuel Zanella, fondatore di Zeromobile e “first mover” della Wearable Tecnology con i’m Watch, il primo smartwatch al mondo. Creata anche una speciale versione di “WhatSim” ispirata a Papa Francesco e pensata per i Paesi del Sud del Mondo.

Fianlemente per chi viaggia di continuo è un piacere scoprire che possiamo rimanere in contatto senza avere mille sim card da cambiare per ogni luogo che visitiamo, infatti “WhatSim”, la prima “WhatsApp Sim” è in grado di far chattare gratis e senza limiti con WhatsApp.

Come funziona WhatSim?

La WhatSim si connette a più di 400 operatori in circa 150 Paesi, questo sta a signficare che in ogni angolo del pianeta ci permette di collegarci all’Operatore con la migliore copertura e segnale in quel determinato punto. Se si cambia posizione, cerca automaticamente un nuovo Operatore. Se migliore, si collega da sola senza che l’utente se ne accorga.

Con WhatSim, grazie alla sua connessione dati worldwide, è finalmente possibile chattare con WhatsApp in qualsiasi momento, ovunque e senza limiti. Quello che fino a ieri era solo un sogno per gli utilizzatori di WhatsApp, oggi diventa possibile grazie a WhatSim.

“Nel 2003, quando sono andato in viaggio di nozze in Kenya, ho avuto l’esigenza di risolvere il problema delle telefonate costose in roaming internazionale ed ho quindi creato Zeromobile – racconta Manuel Zanella [Cit.]

L’idea arriva perchè ci troviamo in un mondo di persone sempre più in viaggio, che hanno la necessità di rimanere in contatto con gli altri in modo semplice e veloce, diventata ormai un’esigenza quotidiana.
Il problema più diffuso, quando si viaggia, è che la connessione dati in roaming di solito è costosa e il Wi-fi non è sepre disponibile, e molte volte viene dato come servizio a pagamento anche in alcuni hotel. C’è infatti un mito da sfatare. Il Wi-fi libero e ovunque non esiste. Con WhatSim invece si può in qualsiasi momento chattare con WhatsApp.
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *