Angelo Santoro Avete trovato un iPhone o un iPad? Siri vi dice a chi appartiene Curiositá  Siri

Avete trovato un iPhone o un iPad? Siri vi dice a chi appartiene


Angelo Santoro Avete trovato un iPhone o un iPad? Siri vi dice a chi appartiene Curiositá  Siri   Ricordo quando stavo lavorando a Vicenza e mentre pranzavo in un bar del centro, mi sono dovuto mettere a lavorare sul mio iPad contemporaneamente al telefono con dei colleghi.

Terminato il pranzo, subito dopo aver pagato il conto, mi sono allontanato per poi ricordarmi che avevo lasciato l’iPad sul tavolo.Per fortuna il cameriere mi stava venendo in contro con il mio device per restituirlo.

Se vi é capitato di aver trovato uno splendido iPhone oppure qualcuno come me si è dimenticato l’iPad sul tavolo di un ristorante durante la pausa pranzo e siete persone serie, sappiate che siri ci viene incontro per sapere chi é il proprietario del device trovato incustodito.

Dato che siete persone coscienziose vi suggerisco come sapere velocemente chi é il proprietario.

Se magari trovate un iPhone o un iPad in giro sappiate che potete sapere tutti i dati del proprietario del device, il tutto utilizzando Siri. Semplicemente interrogando l’assistente vocale di Apple, che in iOS10 avrá anche voce mascile, vi risponderá con le informazioni del proprietario con i suoi dati.

Cosa chiedere a Siri?

  • Di chi è questo iPhone/iPad?
  • A chi appartiene questo iPhone/iPad?
  • A chi appartieni?
  • Di chi sei?
  • Chi è il tuo proprietario?

 

Cosí facendo avremo le info utili per contattare il proprietario e avvisarlo che siete in possesso del suo device.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



2 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *