Angelo Santoro Cancellare Messaggi su WhatsApp - #WhatsApp #iPhone Applicazioni Guida  whatsapp

Cancellare Messaggi su WhatsApp – #WhatsApp #iPhone


Se siete arrivati fin qui di sicuro sarà capitato anche a voi di aver inviato un messaggio whatsapp a un vostro conoscente e subito dopo l’invio vi siete accorti che il destinatario è sbagliato. Entra il panico e subito dopo iniziamo a scrivere un messaggio per discolparci e scusarci per il misfatto.

Bene per tutti noi che almeno una volta abbiamo avuto questo problema, finalmente arriva una buona notizia.

Secondo gli ultimi aggiornamenti derivanti dalla versione beta rilasciata agli sviluppatori, su WhatsApp sarà possibile, con i prossimi aggiornamenti, poter cancellare i messaggi inviati per sbaglio.

Dato che questi spiacevoli inconvenienti non sono del tutto casi sporadici, almeno una volta è capitato a tutti, Whatsapp ha deciso di inserire una nuova opzione, chiamata per il momento “Revoke” che ci permetterà di eliminare l’elemento inviato, funzione da non confondere con “elimina” che è già presente.

Angelo Santoro Cancellare Messaggi su WhatsApp - #WhatsApp #iPhone Applicazioni Guida  whatsapp
Unica pecca, almeno per il momento è che si possono eliminare i messaggi non ancora letti dal destinatario ovvero quando compare solo una spunta.

Eliminare il messaggio comporterà a differenza di ora, ovvero eliminarlo dalla nostra chat anche se il ricevente continuerà a visualizzarlo, di eliminare Il messaggio inviato anche nello smartphone del ricevente e non solo nella propria conversazione.

Come specificato sull’account twitter WaBetaInfo, questa modalità è tutt’ora in fase di prova ed è disponibile solo in una versione beta, come specificato nel tweet “Revoke” sarà utilizzabile nei prossimi aggiornamenti dell’app di messaggistica.
In realtà ancora non è certa se questa funzione, porterà a poter cancellare solo gli ultimi messaggi inviati e non ancora letti o semplicemente si trasformerà nella possibilità di eliminare messaggi degli ultimi giorni sia sul nostro dispositivo che sullo smartphone del ricevente.

Insomma, da quando Whatsapp è stata acquistata da Facebook, si iniziano a vedere alcuni miglioramenti della stessa app, come la possibilità di modificare le immagini e i video inviati, invio di differenti tipi di file e per ultima la possibilità di effettuare le videochiamate tra utenti.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *