Angelo Santoro Che fine hanno fatto i Google Glass [ #GoogleGlass #wearable ] Curiositá  google glass

Che fine hanno fatto i Google Glass [ #GoogleGlass #wearable ]


Mentre cerco tra le mie bozze, gli articoli che devo terminare, iniziò a fare un po di pulizia incontrandomi un vecchio articolo non pubblicato inerente i Google glass versione 2.0.

The second-gen Google Glass could look even sleeker – by ABHIMANYU GHOSHAL Tweet

Così in quel periodo trovai questa informazione inerente il nuovo brevetto deposistato da Google

Google has been granted a patent for a wearable that rests on a single ear and wraps around the head to offer a display in front of the user’s eye. It’s possible that. That it could be the beginnings of the second-generation Google Glass. The patent describes the wearable as being capable of retaining its configuration, so it stays in a shape the user is com…

Tra Twitter e Internet in quel periodo mi imbattevo in quelle notizie che ti fanno pensare che le immagini del futuro che vedi nei film é più prossimo di quanto si possa pensare, si parlava infatti di un secondo brevetto depositato da Google inerente i Google glass.

Infatti ad oggi se iniziamo a googlare le parole “Google Glass” noteremo che oltre ad alcune vecchie info, trailer di presentazione caricato da altri utenti al di fuori di Google, non compare nulla di nuovo.

Gli ultimi articoli hanno ormai anni, addirittura non si trovano link organici ai differenti social, niente pagina Facebook o profilo di Google.

Che fino hanno fatto i Google glass?

Angelo Santoro Che fine hanno fatto i Google Glass [ #GoogleGlass #wearable ] Curiositá  google glass
Ormai non si sa nulla, uniche info utili e che Google si sta concentrando nella ricerca e sviluppo di un vetro che possa trovare utilità e di seguito migliorare il campo tecnologico.

Che dire se non che ci resta solo l’attesa che google torni a lavorare sul progetto e dia maggiori informazioni, il tempo sarà il nostro alleato, sempre che altri competitori non arrivino prima di Google a trovare una soluzione.

Dopo gli “Smart Whatch” arriveranno anche gli “Smart Glass“?

Restate aggiornati

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *