Angelo Santoro chi ha più applicazioni tra App Store e Google Play Curiositá

chi ha più applicazioni tra App Store e Google Play


Fino a qualche anno fa, nessuno avrebbe pensato che gli smartphone o tablet sarebbero diventati di uso quotidiano e gadget di cui spesso non riusciamo a farne a meno. Se pensiamo che Angelo Santoro chi ha più applicazioni tra App Store e Google Play Curiositá    addirittura anche i Personal Computer sono arrivati ad usare delle applicazioni invece di software pesanti per la memoria interna.

Fino a un paio di anni fa, il negozio virtuale di applicazioni chiamato application store, che riusciva a servire i prorpi utenti con un numero di applicazioni al suo interno che si aggirava a numeri con 6 zeri, era l’App Store della casa Apple, infondo Aplle è stata una delle prime a sviluppare il suo mercato intorno a questo business.

Ad oggi invece sembra che ci sia un cambiamento radicale, ovvero il mercato virtuale di applicazioni con più applicazioni al suo interno è Google Play, questo perchè, in primis, il sistema Android ha portato a un numero sempre maggiore di sviluppatori a concentrarsi su questa piattaforma.

Questo informazioni arrivano direttamente dal sito appFigures, che ha riportato la situazione rapportando i dati tra i diversi Store di Aplicazioni, anche se è stato escluso il Windows Phone Store e nell’analisi è stato strano vedere invece inserito l’Amazon Store.

Escluso le stranezze di paragone tra differenti store, nel passato dopo Angelo Santoro chi ha più applicazioni tra App Store e Google Play Curiositá    il monopolio dell’app Store come maggior numero di Applicazioni ci si ritrova come nell’ultimo anno, gli sviluppatori abbiano dedicato un sacco di tempo e di lavoro per implementare il mercato delle loro applicazioni anche sul Google Play Store.

Facendo in modo che ad oggi Google play Store risulta essere lo store con più applicazioni al suo interno, si parla di circa 1,50 milioni di applicazioni.

Quindi possiamo dire che il 2014 è stato l’anno in cui Google è riuscito a superare i competitor sul mercato.


 Non perderti gli aggiornamenti di questo articolo scegli il tuo social preferito

Angelo Santoro chi ha più applicazioni tra App Store e Google Play Curiositá         Facebook  Angelo Santoro      Angelo Santoro chi ha più applicazioni tra App Store e Google Play Curiositá    Twitter @comunemortale

Angelo Santoro chi ha più applicazioni tra App Store e Google Play Curiositá         Google +AngeloSantoro          Angelo Santoro chi ha più applicazioni tra App Store e Google Play Curiositá    YouTube angelosantoro.it

 


 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *