Angelo Santoro Come Creare un Account Telegram [ #Telegram #Messaggistica ] Applicazioni Guida Social  telegram

Come Creare un Account Telegram [ #Telegram #Messaggistica ]


Tra le diverse applicazioni di Messaggistica Istantanea troviamo Facebook Messenger, Whatsapp, Snapchat e molte altre, tra cui troviamo anche Telegram, per questo ti spiego come creare in account telegram, una applicazione giovane, creata dal russo Pavel Durov che sicuramente ha saputo, sin dal principio, sfruttare a differenza delle sue concorrenti, alcuni punti strategici.

Per questo vale la pena scaricarla subito sui nostri differneti device e iniziarla a sfruttare per i nostri scambi di informazioni.
Ma vediamo Come creare un account telegram
Prima di tutto dobbiamo recarci nel nostro Store di Applicazioni e scaricare L’App ufficiale, per gli utilizzatori di prodotti Apple seguendo i link di seguito riportati, verrete indirizzari all’app:
App Store per iPhone e iPad, oppure per Mac.
Questo perchè per poter creare un account Telegram siamo obbligati a usare l’App ufficiale, una volta che abbiamo terminato di scaricare l’app, aprendola, ci ritroveremo a dover fare l’iscrizione.
Come Iscriversi a Telegram
Angelo Santoro Come Creare un Account Telegram [ #Telegram #Messaggistica ] Applicazioni Guida Social  telegram   Per creare un account Telegram e poterlo così utilizzare dobbiamo fare l’scrizione obbligatoriamente utilizzando il proprio numero di telefono, in quanto la base di Telegram è molto simile a Whatsapp, come punto base si può essere contattati da chi è in possesso del nostro numero di telefono. 
Inserite il vostro numero personale di telefono seguendo i suggerimenti della schermata, riceverete un sms con un codice, che una volta inserito, porterà a concludere la registrazione e attivare l’account.
Una volta terminata la procedura, l’App ufficiale ci chiederà di poterci inviare notifiche push, accedere alla nostra rubrica, quest’ultima opzione ci permetterà di sapere quale nostri contatti della rubrica utilizzano Telegram.
Ecco che abbiamo creato il nostro account Telegram, potendo così utilizzarlo con tutte le sue opzioni utili, vi lascio qualche link per approfondire le conoscenze su Telegram:
Sappiate che Telegram ci da la possibilità di utilizzare la “web app”, ovvero utilizzare Telegram all’interno del browser. Dato che Telegram funziona con base cloud, le nostre chat rimarranno sempre sincronizzate, sia che si usino device mobile sia desktop.
E voi siete già utilizzatori di Telegram? bene allora potete seguirmi sul canale Angelo Santoro Blog! Scrivetemi nei commenti se avete dubbi o curiosità su Telegram, la curiosità è blogger!!!
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *