Angelo Santoro Come fare videochiamate con Whatsapp Guida  whatsapp

Come fare videochiamate con Whatsapp


Dopo un attesa molto lunga, ma soprattutto molto desiderata, ci siamo, finalmente anche per i possessori di iPhone arriva l’aggiornamento di WhatsApp che permette di effettuare le videochiamate, ma vediamo come fare videochiamate con Whatsapp.

Per effetutare le videochiamate con whatsapp, basta semplicemente aprire la chat dell’utente che desideriamo chiamare e noteremo come in alto a destra, troveremo le due opzioni ovvero quella per videochiamate e quella per effettuare la chiamata vocale.

Angelo Santoro Come fare videochiamate con Whatsapp Guida  whatsapp
Nulla di così sconvolgente nella grafica, ma dato che whatsapp rimane uno dei sistemi di messaggistica preferita da una buona percentuale di possessori di smartphone, finalmente ci sarà la possibilità di videochiamate o whatsvideare un utente.

Una funzione che si aspettava da circa un anno e finalmente disponibile su i dispositivi con iOS 8 e superiori.

Ora non vi resta che usare la nuova funzionalità.

Sará questo un principio del declino di altre app per chiamare? ad esempio Skype, FaceTime Etc etc …

E voi quante volte usate le videochiamate con whatsapp con i vostri conoscenti? ditelo nei commenti, sapete la curiosità è blogger!!!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *