Angelo Santoro Facebook: amici nelle vicinanze Applicazioni Guida Social  facebook amici

Facebook: amici nelle vicinanze


Facebook: amici nelle vicinanze

Non tutti sanno che Facebook mette a disposizione degli utenti la possibilità di attivare la funzione amici nelle vicinanze.

Questa funzione ci permette di sapere la localizzazione dei nostri amici, che anch’essi hanno questa opzione attiva.
Angelo Santoro Facebook: amici nelle vicinanze Applicazioni Guida Social  facebook amici
Una funzione del nostro account Facebook che ci mostra, in pochi tab, di sapere se nelle vicinanze c’è qualcuno dei nostri amici, ottima per quando si deve incontrare qualcuno in particolare o semplicemente quando abbiamo una serata organizzata e non tutti sanno dove è il locale del party. Utile anche per quei colleghi che si trovano a dover presenziare un meeting.
Angelo Santoro Facebook: amici nelle vicinanze Applicazioni Guida Social  facebook amici   Angelo Santoro Facebook: amici nelle vicinanze Applicazioni Guida Social  facebook amici   Una volta attivata la localizzazione che deve essere sempre attiva, avremo la lista dei contatti che utilizzano la stessa opzione. Oltre al nome e la foto del contatto avremo la possibilità di visualizzare la distanza o l’ultimo punto in cui il contatto si è registrato.

Insomma, un modo come un altro per far sì, che la comunicazione aiuti la vita quotidiana, dando la possibilità di essere rintracciati più facilmente.
Una nuova funziona poco utilizzata direi, sapere quale sono le amicizie nei dintorni avendo così la possibilità di contattarli tramite messenger e poterli incontrare molto più facilmente.

E voi usate questa funzione di Facebook?

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *