Hercules il guerriero


Titolo:  Hercules il Guerriero

Durata: 105 minuti

Genere: Mitologico/ Azione

Nazione: USA

Uscita al cinema: 08/2014

TRAMA

Hercules (Dwayne Johnson) dopo la morte della sua famiglia, guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di porre fine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Chiamato dal re di tracia ad addestrare i suoi uomini ai fini di creare l’esercito piu potente del mondo, metteranno a dura prova la forza mitologica di Hercules il Guerriero.

RECENSIONE

Naturalmente il film non è dei più pretenziosi, una piccola perla nella sua leggerezza con un ritmo forsennato che domina ogni minuto. Sappiate che non c’è niente che non abbiate già visto se ne sapete qualcosa di film, non c’è approfondimento psicologico, non ci sono dettagli coinvolgenti in nessuno di essi se non in Hercules stesso, regia però supportata fantasticamente da effetti speciali impressionanti.

TRAILER

 

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *