Angelo Santoro il sito internet è veramente utile per il mio business Curiositá  website

il sito internet è veramente utile per il mio business



 

Essendo un Web Designer, mi ritrovo spesso che mi chiedano se in realtà per business o per semplice hobby, un sito internet può realmente servire anche se non si vendono prodotti direttamente online.

La risposta che ormai è un dato di fatto è definitivamente SI, che tu sia un’azienda individuale, un punto vendita, un grossa attività tipo multinazionale o semplicemente una no profit o una chiesa, un’associazione sportiva o culturale, un semplice hobbysta che vuole farsi conoscere, la risposta rimane sempre SI.

Semplicemente posso riassumere come un sito internet rimane sempre un Business aperto 24 ore su 24, per farvi capire meglio perchè si dovrebbe investire in ambito virtuale, vi elenco alcuni punti sul perchè è importante avere una presenza sul Web.

  1. Vi è mai capitato che pur stando seduti comodamente sul vostro divano, vi venga in mente qualcosa che dovete comprare ma che non sapete dove poterlo trovare? bene, se ci fate caso la prima cosa che fate, oltre a chiedere alla vostra famiglia, è quello di andare su Google e cercare. Sappiate che questo lo facciamo in tanti. Quindi perchè non rientrare in quello che è un elenco virtuale dove chiunque possa cercare noi direttamente, oppure semplicemente nell’incertezza trovare anche il link del nostro sito e dare un’occhiata ai contatti.
  2. Come già anticipato, un sito internet, ci permette di mantenere aperto il nostro Business per 24 ore al giorno, dove i clienti possono trovarci anche se stiamo dormendo.
  3. Possiamo cambiare il nostro Look o quello del nostro negozio o attività, ma questo può essere visto solo da quelle persone che passano dal punto localizzato, mentre con un sito internet che costa nettamente meno di un restyling globale e ci permette di avere una vetrina di utenti molto più ampia, anche a livello globale.
  4. Un sito web professionale, permette di mostrare alla gente la tua professionalità, quanto tu possa essere competente in materia e quanto sia facile poterti contattare collaborando con te.
  5. L’utilizzo di smartphone e Tablet, ci ha portato a un livello di connettività mobile che occupa gran parte delle nostre ricerche in movimento. Quindi un sito strutturato ad arte porta a poter distribuire il proprio biglietto da visita virtuale su vasta scala, permettendo così anche a chi non è della zona e non solo, di poter conoscere cosa circonda il navigatore sul proprio Smartphone o Tablet.

Questi sono solo alcuni dei punti che ci portano a riflettere sulla positività di avere un proprio sito.Angelo Santoro il sito internet è veramente utile per il mio business Curiositá  website

Qui vi consiglio, se non siete in grado di costruirvi da voi stesso un sito o se non avete tempo per farlo e gestirlo, di contattare Click 1 Model, che ha come prospetto, quello di creare a prezzi veramente competitivi, la vostra presenza sul Web. Con la presenza e la consulenza costante, quello che a mio avviso rende ottima l’esperienza con Click 1 Model, è quella di una professionalità continua, ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto la trasparenza su tutto, basta semplicemente chiedere per avere una risposta.


 Non perderti gli aggiornamenti di questo articolo scegli il tuo social preferito

Angelo Santoro il sito internet è veramente utile per il mio business Curiositá  website        Facebook  Angelo Santoro      Angelo Santoro il sito internet è veramente utile per il mio business Curiositá  website        Twitter @comunemortale

Angelo Santoro il sito internet è veramente utile per il mio business Curiositá  website        Google +AngeloSantoro          Angelo Santoro il sito internet è veramente utile per il mio business Curiositá  website    YouTube angelosantoro.it


 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *