Instagram Zoom per visualizzare meglio i dettagli [ #Instagram #zoom ]


Angelo Santoro Instagram Zoom per visualizzare meglio i dettagli [ #Instagram #zoom ] Applicazioni Guida Social  instagram   Da quando Instagram si è rifatto il look, Ancora una novità per il social network fotografico, dovo l’ultima novità, come gestire più account Instagram, inserita dal social aquistato ormai da tempo da Facebook, finalmente arriva una novita tanto attesa dagli utenti, ovvero lo Zoom.

Per chi non ci avesse fatto caso fino ad ora, Instagram sta sviluppando nuove funzioni all’interno dell’App ufficiale, infatti fino ad ora non permetteva di zummare le foto, una pecca dell’App più gettonata per lo share di fotografie, che a volte rendeva scontenti gli utenti.

Finalmente questa nuova funzione è stata inserita nel social fotografico, permettendo così la possibilità tramite l’utilizzo delle due dita di zummare le fotografie non solo postate da noi ma anche quelle che le persone che seguiamo postano quotidianamente.
Angelo Santoro Instagram Zoom per visualizzare meglio i dettagli [ #Instagram #zoom ] Applicazioni Guida Social  instagram   Una funzione utile non solo per i curiosi ma anche per i brand che subito hanno utilizzato lo zoom iniziando a condividere contenuti dove lo zoom ne fa da padrone, un esempio sono i brand di e-commerce che ora hanno l apossibilità di condividere foto con più oggetti o soggetti al suo interno, e tramite la funzione zoom, gli utenti possono scoprire maggiori dettagli.

Basti pensare che a pochi giorni dall’avvio della nuova funzionalità, ricercando #zoom su Instagram ci sono ad oggi 1058016 foto pubblicate e condivise con il mondo intero. Molte di queste foto sono solo per cavalcare l’onda del momento, altre invece rispecchino la possibilit`di vedere con maggiore dettaglio un punto in particolare.

Ricordiamo però che lo zoom di instagram non funziona come altri social network, dove una volta effettuato lo swip con le due dita a pizzico, ci permette di rimanere in modalità zoom la foto, ma al sollevare le dita la foto tornerà nella dimensione originale.

Avete già provato questa funzione?

Ditemi la vostra

potrebbe interessarti anche: Instagram Stories

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *