Angelo Santoro Moments di Facebook Che cosa è [ #Moments #Facebook ] Curiositá Guida Social  Moments facebook

Moments di Facebook Che cosa è [ #Moments #Facebook ]


Non sapete cosa è Moments di Facebook? allora vi siete persi l’articolo scritto appositamente per voi e la vostra curiosità, seguendo il link Cosa è Facebook Moments, scoprirete di più su questa funzionalità creata da facebook.

Tra le diverse applicazioni che Mark Zuckerberg ha messo in rete a disposizione per gli utenti di Facebook, troviamo oltre a Facebook, Messenger, Pagine, una applicazione non molto utilizzata dagli utenti del Social più diffuso al mondo, parliamo di Moments di Facebook.

Cosa fa Moments di Facebook?

Facebook Moments, permette di sincronizzare le foto scattate con il proprio device, sia esso a Marchio Apple o che utilizzi il Sistema Operativo Android o altro, facendo così in modo che le foto che salviamo su facebook siano anche memorizzate sul nostro dispositivo in una cartella specifica.

Angelo Santoro Moments di Facebook Che cosa è [ #Moments #Facebook ] Curiositá Guida Social  Moments facebook
Fu un messaggio inviato agli utenti ad avvisare che per mantenere sincronizzate le foto tra il nostro device e Facebook, sarà necessario utilizzare l’apposita applicazione di Moments, permettendo così di visualizzare, modificare o cancellare le foto.

Se ci rechiamo in App Store, ricercando Moments, troveremo scritto nel titolo:

Moments – Anche le foto non scattate da te potranno essere tue 

Angelo Santoro Moments di Facebook Che cosa è [ #Moments #Facebook ] Curiositá Guida Social  Moments facebook   Angelo Santoro Moments di Facebook Che cosa è [ #Moments #Facebook ] Curiositá Guida Social  Moments facebook   Al momento l’app ufficiale di Facebook per la sincronizzazione delle foto, permette di raggruppare le prorpie foto in base alle persone presenti nelle stesse e al momento in cui sono state scattate. Basta con un tocco poter condividere con gli amici che scegli tu la foto indicata. Così facendo anche gli aici potranno a loro volta aggiungere le loro foto a quel momento. Un modo geniale di fare lo schare delle foto in un unico luogo.

Un modo semplice per avere tutte le foto in cui sei presente ma che si trovano in differenti device di differenti persone.

Voi avete già scaricato l’App Ufficiale di Moments? Coe vi trovate?

Ditemi la vostra

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



2 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *