Musemage Foto e Video professionali

Amante dei dispositivi marchiati Apple, sono sempre alla ricerca di nuove applicazioni che mi possano servire sia in campo lavorativo, potendo così gestire il mio tempo e lavoro anche in mobilità, che applicazioni davvero gradevoli da sfruttare nel tempo libero quest’oggi presento: Musemage scelta come app della settimana numero 12 di 52disponibile su App Store.

Angelo Santoro Musemage Foto e Video professionali Applicazioni  fotografia apple

Descrizione:

Sono sempre alla scoperta di nuove Applicazioni disponibile per i dispositivi di casa Apple, per scrivere recensioni e guide tecniche, e come di consueto, ogni settimana Applesceglie e regala una meravigliosa applicazione offrendola a tutti gli utilizzatori di dispositivi Apple in versione gratuita per un tempo limitato, pubblicizata in App Store.

Con questa promozione ho scoperto e testato:

Musemage scelta come App della settimana numero 12 di 52, promossa direttamente da Apple, è sviluppata da Paraken Technology Co., Ltd.

Il programma Musemage fornisce 7 modalità di scatto, come Foto, Video, Ripresa a sfondo blu, Time-Laspse, Passo Uno, Colore Magico e Ripresa a due Velocità. Le funzionalità di trattamento foto come la Stabilizzazione, l’Abbellimento, la Riduzione Rumore e i Filtri sono processate instantemente senza nessuna post-produzione!

Stabilizzazione: Lo stabilizzatore a 5 assi fornisce una qualità megliore rispetto quello ottico utilizzato in iPhone 6S Plus, che mantiene una ripresa relativamente stabile delle foto e video durante l’ambiente mosso.

HDR: Può evidenziare le parti dettagliate nella zona scura o chiara della foto con l’esposizione superiore di ±3EV.

Abbellimento: La funzione è istanea sia per la foto che per il video. Con la riparazione delle rughe e difetti nella foto, Lei diventa più bella!

Sfondo Blu: Può scegliere la foto o il video per sostituire lo sfondo blu, che crea un effetto di viaggio anche a casa.

Filtri Stili:Sono compresi 40 filtri divisi in 6 categorie come Cinema, Pellicola, LOMO, B/N, Documentario e Avventura.

Filtri Lente: Sono compresi 32 filtri lente divisi in 6 categorie come Mostri, Distorsione, Lente, Artistico, Meteo e Strumento. I filtri possono essere utilizzati insieme con i filtri Stili.

Galleria Fotografica:

Eccoti alcune immagini, racchiuse in una galleria fotografica, creata appositamente per te inerente l’App Musemage

Musemage Foto e Video professionali
Musemage Foto e Video professionali
Musemage Foto e Video professionali
Musemage Foto e Video professionali
Musemage Foto e Video professionali

Caratteristiche:

Quest’app è disponibile nella categoria Foto e video ha una dimensione di 40.1 MB (Megabite).

App strutturata nelle seguenti lingue: Italiano, Arabo, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco.

Compatibilità:

L’App è progettata per essere compatibie con i seguenti dispotivi: iPhone – iPad – iPod touch.

Richiede la versione di iOS 8.0 o versioni successive.

Download:

Scarica subito Musemage sul tuo dispostivo Apple su su App Store

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *