Angelo Santoro Peli Superflui? Luce pulsata la soluzione Curiositá  Sponsor estetica

Peli Superflui? Luce pulsata la soluzione


Mi sono ritrovato per altre cose, in uno dei centri No+vello, precisamente quello di Treviglio, perchè la titolare, mia carissima amica, mi aveva chiesto di fissarle un problema al pc, mentre si parlava anche di altro.

Incuriosito dalla nuova attività avviata, parlando del più e del meno, ha esordito con un quando “finisci ti faccio uno sparo”.

La cosa mi ha incuriosito tantissimo, quindi mi sono lasciato andare e fare una prova.

Angelo Santoro Peli Superflui? Luce pulsata la soluzione Curiositá  Sponsor estetica

I centri No+vello, sono parte di una linea di centri estetici, per la depilazione definitiva, con l’utilizzo della luce pulsata.

Possiamo dire che la fotodepilazione con Luce Pulsata Intensa rappresenta il più moderno ed innovativo sistema di depilazione permanente, da non confondere con la depilazione laser, la principale differenza fra i due metodi è che la prima, servizio offerto da questi centri estetici, essendo una tecnologia più moderna, può essere utilizzata per una gamma più vasta di colori di pelle e peli. Un altro vantaggio fondamentale è che la tecnica a luce pulsata è indolore e più economica.

Visita il centro No+Vello di Treviglio e effettua una prova gratuita, ti sorprenderai.. Parola segreta “model”

Come faccio a dirlo, perchè ho fatto anche io la prova, e devo dire che i risultati si vedono già dalle prime sedute, premetto che mi sono fermato a provarlo su una minuscola parte del mio corpo, ma la cosa funziona e posso solo consigliarla, non solo alle donne ma anche agli ometti a cui piace eliminare i propri peli.

Non vi resta che provare per crederci.

Angelo Santoro Peli Superflui? Luce pulsata la soluzione Curiositá  Sponsor estetica

aggiungete il centro No+vello di treviglio tra le vostre amicizie e condividete la loro passione

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *