Angelo Santoro Periscope di Twitter - video in streaming Applicazioni Social  video twitter

Periscope di Twitter – video in streaming


Molti lo sanno ma tanti lo ignorano, ormai passano i mesi e l’applicazione Periscope, per gli utenti di Twitter, é attiva Angelo Santoro Periscope di Twitter - video in streaming Applicazioni Social  video twitter   (segui @comunemortale). La nuova app di Periscope, scaricabile direttamente dall’App Store di Apple o da Google play,  permette agli utenti possessori di un account Twitter, di realizzare, condividere e trasmettere video in streaming, utilizzando semplicemente lo smarphone .
L’utilizzo dell’applicazione Periscope è molto semplice e bastano veramente due tocchi dello schermo per consentire a chiunque di realizzare velocemente uno streaming video, notificando a tutti i follower, o se si vuole, solo ad un gruppo ristretto di persone selezionate. Essendo uno video in diretta streaming, coloro che guardano la diretta del video possono esprimere la loro opinione in tempo reale, scrivendo messaggi o mostrando l’interesse per la diretta con un cuore, appena ultimato la registrazione del video, è possibile salvare una copia sul proprio smartphone oppure semplicemente chiudere il tutto. Il video può comunque essere cancellato, in quanto rimane disponibile su Periscope per 24 ore. Insomma ora si può mostrare in diretta tutto quello che si vuole.
Angelo Santoro Periscope di Twitter - video in streaming Applicazioni Social  video twitter

Ora non vi resta che scaricare l’applicazione e mostrare al mondo quello che più desiderate.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



2 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *