Piccolo Micio

Amante dei dispositivi marchiati Apple, sono sempre alla ricerca di nuove applicazioni che mi possano servire sia in campo lavorativo, potendo così gestire il mio tempo e lavoro anche in mobilità, che applicazioni davvero gradevoli da sfruttare nel tempo libero quest’oggi presento: Piccolo Micio scelta come app della settimana numero 18 di 52disponibile su App Store.

Angelo Santoro Piccolo Micio scelta come App della settimana Applicazioni  giochi apple App della Settimana

Descrizione:

Sono sempre alla scoperta di nuove Applicazioni disponibile per i dispositivi di casa Apple, per scrivere recensioni e guide tecniche, e come di consueto, ogni settimana Applesceglie e regala una meravigliosa applicazione offrendola a tutti gli utilizzatori di dispositivi Apple in versione gratuita per un tempo limitato, pubblicizata in App Store.

Con questa promozione ho scoperto e testato:

Piccolo Micio scelta come App della settimana numero 18 di 52, promossa direttamente da Apple, è sviluppata da Fox and Sheep GmbH.

“Piccolo micio è il sogno di ogni bambino: un micio tenero e birichino da coccolare! Fai un giro in aeroplano, gioca agli anelli o a nascondino, salta sul letto e sfoga la tua creatività dipingendo: sarà sempre il momento adatto per giocare insieme al tuo migliore amico gattino! Esplora il mondo del gattino e scopri buffe animazioni, gioca, scherza e prenditi cura di lui.

Lo stile di gioco davvero unico incoraggia i piccini a esplorare la stanza usando menu e icone il meno possibile. I sei minigiochi offrono una grande varietà di interazioni e sono pensati per piacere a bambini di ogni età. Non si tratta di vincere, perdere o competere, ma di divertirsi in un ambiente adatto ai bambini e imparare senza neanche accorgersene! Bellissimi minigiochi istruttivi!

Compatibilità: L’App non supporta iPad2, iPhone 4s, iPad Mini1, iPod5 con iOS9

  1. Nascondino: incoraggia concentrazione e attenzione.
  2. Pittura: per dare sfogo alla creatività! Mescola rosso, giallo e blu per creare qualsiasi colore in modo realistico: i bambini potranno così imparare le basi dei colori e realizzare capolavori usando un pennello o una zampa.
  3. Topo e formaggio: memorizza i nascondigli migliori per aiutare il topolino a raggiungere il formaggio. Oppure divertiti a vedere cosa succede quando il micio lo acchiappa!
  4. Salti sul letto: scopri le mosse segrete e le acrobazie del gattino!
  5. Puzzle degli animali: crea buffe combinazioni di animali per ricevere crocchette per il micio.
  6. Cibo: ogni volta che completi un minigioco, ricevi in premio degli spuntini. I bambini si divertiranno tantissimo a dare da mangiare al micio, che si leccherà i baffi e farà le fusa dalla gioia!Un settimo minigioco a sorpresa verrà aggiunto in un futuro aggiornamento gratuito.


Il gioco, privo di menu testuali, può essere utilizzato facilmente anche dai più piccoli. I genitori hanno la possibilità di impostare una limitazione al tempo di gioco: allo scadere, il gattino si stanca e va a dormire.

Piccolo micio è un’app altamente tecnologica che usa raffinate animazioni 3D e programmazione all’avanguardia per ottimizzare l’esperienza di gioco su dispositivi Apple. I contenuti di altissima qualità di questa originale applicazione di Fox and Sheep & Squeakosaurus sono imperdibili! Per bambini dai 3 agli 8 anni.

Galleria Fotografica:

Eccoti alcune immagini, racchiuse in una galleria fotografica, creata appositamente per te inerente l’App Piccolo Micio

Piccolo Micio
Piccolo Micio
Piccolo Micio

Caratteristiche:

Quest’app è disponibile nella categoria Giochi ha una dimensione di 868 MB (Megabite).

App strutturata nelle seguenti lingue: Italiano, Cinese Semplificato, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Olandese, Portoghese, Rumeno, Russo, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Thai, Turco

Compatibilità:

L’App è progettata per essere compatibie con i seguenti dispotivi: iPhone – iPad – iPod Touch

Richiede la versione di iOS 9.3 o versioni successive.

Download:

Scarica subito Piccolo Micio sul tuo dispostivo Apple su su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *