Angelo Santoro Piccolo Micio scelta come App della settimana Applicazioni  giochi apple App della Settimana

Piccolo Micio scelta come App della settimana Applicazione della settimana suggerita da Apple gratis per sette giorni


Amante dei dispositivi marchiati Apple, sono sempre alla ricerca di nuove applicazioni che mi possano servire sia in campo lavorativo, potendo così gestire il mio tempo e lavoro anche in mobilità, che applicazioni davvero gradevoli da sfruttare nel tempo libero quest’oggi presento: Piccolo Micio scelta come app della settimana numero 18 di 52 disponibile su App Store.

Descrizione:

Sono sempre alla scoperta di nuove Applicazioni disponibile per i dispositivi di casa Apple, per scrivere recensioni e guide tecniche, e come di consueto, ogni settimana Apple sceglie e regala una meravigliosa applicazione offrendola a tutti gli utilizzatori di dispositivi Apple in versione gratuita per un tempo limitato, pubblicizata in App Store.

Con questa promozione ho scoperto e testato:

Piccolo Micio scelta come App della settimana numero 18 di 52, promossa direttamente da Apple, è sviluppata da Fox and Sheep GmbH.

“Piccolo micio è il sogno di ogni bambino: un micio tenero e birichino da coccolare! Fai un giro in aeroplano, gioca agli anelli o a nascondino, salta sul letto e sfoga la tua creatività dipingendo: sarà sempre il momento adatto per giocare insieme al tuo migliore amico gattino! Esplora il mondo del gattino e scopri buffe animazioni, gioca, scherza e prenditi cura di lui.

Lo stile di gioco davvero unico incoraggia i piccini a esplorare la stanza usando menu e icone il meno possibile. I sei minigiochi offrono una grande varietà di interazioni e sono pensati per piacere a bambini di ogni età. Non si tratta di vincere, perdere o competere, ma di divertirsi in un ambiente adatto ai bambini e imparare senza neanche accorgersene! Bellissimi minigiochi istruttivi!

Compatibilità: L’App non supporta iPad2, iPhone 4s, iPad Mini1, iPod5 con iOS9

  1. Nascondino: incoraggia concentrazione e attenzione.
  2. Pittura: per dare sfogo alla creatività! Mescola rosso, giallo e blu per creare qualsiasi colore in modo realistico: i bambini potranno così imparare le basi dei colori e realizzare capolavori usando un pennello o una zampa.
  3. Topo e formaggio: memorizza i nascondigli migliori per aiutare il topolino a raggiungere il formaggio. Oppure divertiti a vedere cosa succede quando il micio lo acchiappa!
  4. Salti sul letto: scopri le mosse segrete e le acrobazie del gattino!
  5. Puzzle degli animali: crea buffe combinazioni di animali per ricevere crocchette per il micio.
  6. Cibo: ogni volta che completi un minigioco, ricevi in premio degli spuntini. I bambini si divertiranno tantissimo a dare da mangiare al micio, che si leccherà i baffi e farà le fusa dalla gioia!Un settimo minigioco a sorpresa verrà aggiunto in un futuro aggiornamento gratuito.

    Il gioco, privo di menu testuali, può essere utilizzato facilmente anche dai più piccoli. I genitori hanno la possibilità di impostare una limitazione al tempo di gioco: allo scadere, il gattino si stanca e va a dormire.

Piccolo micio è un’app altamente tecnologica che usa raffinate animazioni 3D e programmazione all’avanguardia per ottimizzare l’esperienza di gioco su dispositivi Apple. I contenuti di altissima qualità di questa originale applicazione di Fox and Sheep & Squeakosaurus sono imperdibili! Per bambini dai 3 agli 8 anni.

Galleria Fotografica:

Eccoti alcune immagini, racchiuse in una galleria fotografica, creata appositamente per te inerente l’App Piccolo Micio

Caratteristiche:

Quest’app è disponibile nella categoria Giochi ha una dimensione di 868 MB (Megabite).
App strutturata nelle seguenti lingue: Italiano, Cinese Semplificato, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Olandese, Portoghese, Rumeno, Russo, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Thai, Turco

Compatibilità:

L’App è progettata per essere compatibie con i seguenti dispotivi: iPhone – iPad – iPod Touch

Richiede la versione di iOS 9.3 o versioni successive.

Download:

Scarica subito Piccolo Micio sul tuo dispostivo Apple su su App Store.

Piccolo Micio scelta come app della settimana numero 18 di 52

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *