Angelo Santoro Quale Dock comprare per iPad - Dock Spinido Blog Tips Gadget  Accessori

Quale Dock comprare per iPad – Dock Spinido


Da blogger ho sempre desiderato poter arrivare a gestire un blog direttamente utilizzando device mobili, come il mio iPad e iPhone, ma quando si arriva a trasformare un hobby in un lavoro a volte abbiamo la comodità i viene in aiuto.

Per questo, quando non sono in giro per il mondo, mi ritrovo ad approfittare della Magic Keybord che mi hanno regalato per Natale. Uno strumento d’avvero utile ma che per un migliore utilizzo va di pari passo a un dock per l’iPad, così da poter avere un ufficio a portata di mano.

Cosa è il docking Station?
In breve è uno strumento che ci permette di tenere stabilizzato il nostro iPad in orizzontale o verticale, dipende dal modello, permettendoci di caricare la batteria del nostro Device, potendolo comodamente usare.

Vediamo alcune caratteristiche della Docking Station Spinido per iPad

disponibile su amazon italia al prezzo di 

Angelo Santoro Quale Dock comprare per iPad - Dock Spinido Blog Tips Gadget  Accessori

Sono amante di Apple e tra i miei device che uso più spesso compare sia un iPad che um iPad mini, di conseguenza con il tempo ho avuto la necessità di trovare un dock che potesse essere idoneo per i due modelli.
Il dock proposto da Spinido è da considerarsi più un supporto che un vero do king Station, questo lo si nota anche dal prezzo, una spesa irrisoria ma con grandi vantaggi.
Il dock Spinido non ci delude, con la sua forma contribuisce a fare il suo lavoro quando vogliamo utilizzare i nostri device comodamente appoggiati a una scrivania o in casi estremi su qualsiasi tavolo.

Il suo design, studiato appositamente per i dispositivi della Apple, sì perché lavora perfettamente anche utilizzando un iPhone, permette di avere una angolazione perfetta per poter lavorare comodamente mentre ricarichiamo il nostro iPad.
Non presenta un cavo di proprietà per questo è necessario utilizzare il proprio cavo lighting.
Il foro presente nel sostegno del dock, presenta un foro per far passare il cavo per la ricarica, una comodità che permette ordine e pertanto un semi blocco del cavo in uscita.
Un unico pezzo che nella sua semplicità, diventa una vera e propria docking station per chi usa il proprio iPad a casa così come in ufficio, ottimo per chi come me si trova a utilizzare una tastiera fisica collegata al device tramite Bluetooth.

Acquistalo ora su amazon.it

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *