Angelo Santoro Quale supporto comprare per iPad - Tucano Sospendo Gadget  dock

Quale supporto comprare per iPad – Tucano Sospendo


Mentre cercavo informazioni utili su stand per iPad, mi sono imbattuto in un accessorio più unico che raro, Tucano Sospendo, l’accessorio che ti permette di usare l’iPad senza doverlo reggere in mano!

Detto così sembra una cosa incredibile, infatti dal punto di vista della produttività, l’uso dell’iPad ha rappresentato una vera svolta nel mondo tecnologico e lavorativo, permettendo così a moltissime persone, io ne sono un esempio concreto, di avere un dispositivo che ci permette di svolgere differenti attività come se fossimo a un computer.

Questo perché le nuove tecnologie chiamate Applicazioni, ci permettono di poter usare il nostro iPad per scrivere documenti di testo come Page e Note, ma anche Word o Excel, ma anche una miriade di applicazioni disponibili all’interno del App Store.

Per chi come me è sempre in movimento, quando siamo fuori dall’ufficio, i dispositivi mobili come iPhone e iPad ci permettono di poter svolgere il proprio lavoro semplicemente richiamando l’app sincronizzata con gli altri dispositivi, tenendo in mano il nostro dispositivo.

Ecco che Tucano Sospendo ci viene in aiuto con la sua struttura sospendo nel vero senso della parola il nostro iPad.

L’accessorio Tucano Sospendo, risulta essere utile in diversi settori dove l’utilizzo dell’iPad è di fondamentale importanza, uno strumento che per molti tipi di lavori, tipo chi si occupa di inventari o lavora nei magazzini, aiuta a poter tenere le mani libere avendo sottocchio sempre i dati utili.

Angelo Santoro Quale supporto comprare per iPad - Tucano Sospendo Gadget  dock   Angelo Santoro Quale supporto comprare per iPad - Tucano Sospendo Gadget  dock

Ammetto che la curiosità è tanta vedendo questo sospensorio per tablet e smartphone, come dice il mio amico Andrea è proprio una cinesata, infatti il design di “Tucano Sospendo” non è proprio da considerare come gadget di alta moda.

Tucano Sospendo, che viene attaccato al collo o alla vita, sporge circa mezzo metro dal proprio petto, è stato disegnato per una specifica funzionalità, è fatto in modo da poter sorreggere l’iPad senza l’uso delle mani garantendo però una presa salda.

Il suo design comprende anche il morsetto che permette all’iPad di rimanere ben saldo al supporto ed è regolabile, per questo Tucano Sospendo è adatto ad essere utilizzato con tutte le dimensioni di tablet come ad esempio iPad Pro, ma anche utile con dispositivi di dimensioni più ridotte come gli smartphone.

Personalmente non ho avuto il piacere di sperimentarlo, però è stato un regalo comprato per un amico come regalo di Natale, scelto appositamente perché lui lavora in un magazzino dove utilizzano l’iPad quotidianamente.
In principio scettico, dopo qualche settimana ci siamo ritrovati e mi ha ringraziato, spiegandomi che ora è tornato a usare entrambe le mani, potendo muovere la merce con più facilità, senza dover lasciare sempre l’iPad da qualche parte.

Una soluzione efficace per chi si trova a dover lavorare con questo tipo di strumentazione ogni giorno.

Per acquistare Tucano Sospendo puoi visitare questa pagina di Amazon.

http://amzn.to/2kE8PiX

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *