Angelo Santoro Come segnalare un problema su Facebook [ #Facebook #Apple #iPhone ] Applicazioni Guida Social  info facebook

Come segnalare un problema su Facebook [ #Facebook #Apple #iPhone ]


Con l’ultimo aggiornamento del l’app ufficiale di Facebook, non ci sono solo correzioni di bug come specificato nell’App store ma anche una piccola novità.

Questa volta parliamo di Facebook e la possibilità di segnalare un problema direttamente all’azienda, problematiche che riguardano l’applicazione in generale ma non solo.

Segnalare un problema non è certo qualcosa che tutti fanno, infatti la maggior parte degli utilizzatori, aspetta solo che l’applicazione venga aggiornata, risolvendo così le problematiche che si scoprono con l’utilizzo.

Da oggi quasi tutti gli utilizzatori del social più diffuso al mondo potrebbero trovarsi con un pop-up che indica che si può utilzzare la nuova funzionalità, che ci permetterà tramite un semplice “Shake” del nostro iPhone di poter segnalare un problema.

Angelo Santoro Come segnalare un problema su Facebook [ #Facebook #Apple #iPhone ] Applicazioni Guida Social  info facebook   Angelo Santoro Come segnalare un problema su Facebook [ #Facebook #Apple #iPhone ] Applicazioni Guida Social  info facebook

In questo caso si potrà segnalare i seguenti problemi:

  • Qualcosa non funziona
  • Contenuto Offensivo
  • Commenti Generali

Angelo Santoro Come segnalare un problema su Facebook [ #Facebook #Apple #iPhone ] Applicazioni Guida Social  info facebook   Il primo punto ci permetterà quindi di poter segnalare problematiche a livello tecnico, come ad esempio l’applicazione si congela all’avvio o semplicemente si riavvia da sola.

Il contenuto offensivo, ci permetterà di inviare a Facebook, una notifica inerente un contenuto che abbiamo trovato sulla nostra timeline o semplicemente navigando all’interno dei differenti profili, pagine e gruppi.

Commenti generali invece, ci permetterà di dare suggerimenti personali al social delle mille faccie, ad esempio se avete una idea che potrebbe funzionare e quindi implementarla al suo interno, sempre però commenti inerenti il social network.

Un esempio di come sia molto semplice poter comunicare con l’azienda madre, anche se spesso si pensa sia impossibile.

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *