Angelo Santoro Tsuri il gioco del percorso scelta come App della settimana Applicazioni  giochi apple App della Settimana

Tsuri il gioco del percorso scelta come App della settimana Applicazione della settimana suggerita da Apple gratis per sette giorni


Amante dei dispositivi marchiati Apple, sono sempre alla ricerca di nuove applicazioni che mi possano servire sia in campo lavorativo, potendo così gestire il mio tempo e lavoro anche in mobilità, che applicazioni davvero gradevoli da sfruttare nel tempo libero quest’oggi presento: Tsuri il gioco del percorso scelta come App della settimana scelta come app della settimana numero 33 di 52 disponibile su App Store.

Descrizione:

Sono sempre alla scoperta di nuove Applicazioni disponibile per i dispositivi di casa Apple, per scrivere recensioni e guide tecniche, e come di consueto, ogni settimana Apple sceglie e regala una meravigliosa applicazione offrendola a tutti gli utilizzatori di dispositivi Apple in versione gratuita per un tempo limitato, pubblicizata in App Store.

Con questa promozione ho scoperto e testato:

Tsuri il gioco del percorso scelta come App della settimana numero 33 di 52, promossa direttamente da Apple, è sviluppata da Thunderbox Entertainment.

Inizia il tuo viaggio con Tsuro: Il Gioco del Percorso. Posiziona una tessera e fai scorrere il tuo segnalino sul percorso creato ma fai attenzione! I percorsi degli altri giocatori possono portarti nella direzione sbagliata o completamente fuori dal tavolo di gioco. I percorsi si incrociano e si connettono e le scelte che fai influenzano tutti i sentieri sul tavolo di gioco.

Bellissimo lo stile elaborato del gioco originale prende vita con animazioni fluide e scintillanti effetti pirotecnici. Ogni componente del gioco è stata ricreata meticolosamente nei dettagli, inclusa la scatola!

Controlli tattili Intuitivi offrono un’esperienza di gioco da tavolo così realistica che puoi quasi toccarla.

Nuovi moodalità di gioco esclusive, Tsuro classico, più 3 nuove modalità di gioco esclusive della versione digitale: Solo, Battaglia dei Cerchi e Percorso più Lungo.

Divertimento per tutti, Chiunque può avvicinarsi a Tsuro con facilità… ma ci vuole astuzia e strategia per diventarne un maestro.

Gioca con gli amici, Tsuro supporta fino ad 8 giocatori sullo stesso apparecchio o online. Gioca contro i tuoi amici su Facebook o da solo per vedere chi riesce a costruire il percorso piu lungo.

Abili Inteligenza Artificiale, scegli tra 3 personalità di I.A. per mettere alla prova le tue abilità strategiche.

Padroneggia il Drago, più di 50 achievements mettono alla prova la vostra abilità di costruire percorsi.

Galleria Fotografica:

Eccoti alcune immagini, racchiuse in una galleria fotografica, creata appositamente per te inerente l’App Tsuri il gioco del percorso

Caratteristiche:

Quest’app è disponibile nella categoria Giochi ha una dimensione di 141 MB (Mega Bite).
App strutturata nelle seguenti lingue: Italiano, Cinese Semplificato, Coreano, Francese, Gallese, Giapponese, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Compatibilità:

L’App è progettata per essere compatibile con i seguenti dispotivi: iPhone, iPad e iPod Touch.

Apple TV: No iMessage: No

Richiede la versione di iOS 8.0 o versioni successive.

Download:

Scarica subito Tsuri il gioco del percorso sul tuo dispostivo Apple su su App Store.

Tsuriil gioco del percorso scelta come app della settimana numero 33 di 52

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *