Twitter buy By click


Twitter buy By click ovvero acquisto tramite un click.
Questa sarà la novità che potremmo ritrovarci sulle nostre timeline della più famosa piattaforma di microblogging.
Una soluzione da proporre ai propri utenti per sponsorizzare sempre più l’acquisto online dei prodotti offerti dai partner di Twitter.

La funzione disponibile per i partner, che stanno sperimentando il servizio, è quello di inserire il pulsante acquista nei loro tweet, indirizzando così l’utente ultimo alla pagina di inserimento dati e confermare l’ordine.

La collaborazione con la startup Stripe, sta portando twitter su un altro livello, molto vicino all’e-commerce, per il momento questa nuova funzione è stata testata dai dipendenti della piattaforma e una piccolissima percentuale di utenti di Twitter.

Alcuni dei partner commerciali del fringuellante twitter vi sono

Megadeth, Death From Above 1979, Eminem e Pharrell nell’area musicale

Donors Choose, Glide, RED come associazioni no profit

Burberry, The Home Depot come rivenditori ufficiali

Non dimentichiamoci che anche Facebook segue la stessa direzione, muovendosi testando la sua versione di tasto per gli acquisti.

Nel frattempo godiamoci del buon sano shopping.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Angelo Santoro Blog

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *