i video di Twitter


Tra le tante novità che si interfacciano in ambito web e social per il 2015, oltre a whatsapp e le chiamate vocali, troviamo anche Twitter, che già negli ultimi mesi dell’anno scorso, spargeva informazioni o meglio tweet inerente un servizio di video, una funzionalità differente dal resto in quanto nativo dell’azienda cinguettante, sicuramente un passo in avanti rispetto ai propri competitor.

Secondo alcune indiscrezioni sul web, il nuovo sistema Video Player consentirà di poter caricare video in formati mp4, senza nessuna limitazione di dimensione ma che abbiamo una durata al assimo di 10 minuti, in seguito sicuramente, sarà possibile scegliere quale fotogramma sarà l’anteprima, modificare il video direttamente tramite la piattaforma.

per chi di voi fosse un account verificato e volesse sapere di più, potete visionare le FAQ inerente i video di twitter presenti sul sito

video.twitter.com

al suo interno maggiori informazioni come ad esempio le visualizzazioni del video stesso.

La cosa che renderà i video di twitter appetibili è che non si possono inserire i video di youtube ma si potranno caricare nel sistema di twitter e utilizzare così il Video Player di Twitter.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *