Angelo Santoro Whatsapp iPhone risposta rapida Applicazioni Guida Social  whatsapp

Whatsapp iPhone risposta rapida


Whatsapp iPhone risposta rapida

Non tutti sanno che con l’ultimo aggiornamento di iOS, Apple ha dato la possibilità agli sviluppatori di applicazioni di poter interagire maggiormente con le chiavi api in modo da fornire un servizio migliore.
In questo caso parliamo di whatsapp e della funzione che tutti si aspettavano, che però al momento pochi utilizzano, un po’ per pigrizia un poco perché spesso si effettua l’aggiornamento senza leggere i punti attualizzati della stessa applicazione, spesso perché non abituati ad utilizzarla in quanto non presente sin ad ora.

Con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione di whatsapp possiamo finalmente rispondere velocemente hai messaggi ricevuti, grazie alla funzione introdotta di risposta rapida, ovvero la possibilità quando riceviamo la notifica, di effettuare lo slide in basso o con lo slide alla destra in caso del centro notifica, potendo così rispondere al messaggio ricevuto, così come si può vedere nelle immagini sottostanti.

Angelo Santoro Whatsapp iPhone risposta rapida Applicazioni Guida Social  whatsapp   Angelo Santoro Whatsapp iPhone risposta rapida Applicazioni Guida Social  whatsapp   Angelo Santoro Whatsapp iPhone risposta rapida Applicazioni Guida Social  whatsapp   Angelo Santoro Whatsapp iPhone risposta rapida Applicazioni Guida Social  whatsapp

I pro di questa modifica, sono di sicuro il non dover aprire sempre la stessa applicazione, e in secondo luogo la possibilità di rimanere offline anche se stiamo rispondendo al messaggio. Unica pecca riscontrata che non funziona se riceviamo un messaggio in una chat di gruppo, un modo semplice e rapido per rimanere in contatto con i nostri contatti whatsapp.

Che dire un’altra conquista per gli amanti di whatsapp e della chat personale.

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



3 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *