Zip Zap un Gioco Rompicapo

Amante dei dispositivi marchiati Apple, sono sempre alla ricerca di nuove applicazioni che mi possano servire sia in campo lavorativo, potendo così gestire il mio tempo e lavoro anche in mobilità, che applicazioni davvero gradevoli da sfruttare nel tempo libero quest’oggi presento: Zip Zap.

Descrizione:

Altro che stringere viti e bulloni, qui le giunture si allentano! In questo inventivo rompicapo le barrette metalliche prendono vita. Basta un tocco per contrarre o rilasciare i componenti, facendoli assemblare, dondolare e saltellare livello dopo livello. Semplice? Tra uno “zip” e uno “zap” ce n’è abbastanza per sfidare le menti più brillanti. Tutto con un solo dito.

Zip Zap scelta come App della settimana numero 17 di 52, promossa direttamente da Apple, è sviluppata da Philipp Stollenmayer. Con questa promozione ho scoperto e testato l’applicaione.

Un gioco fuori dalla norma, a primo acchito sembra facile, ma noterete come c’è bisogno di abilità, le giunture che ti verranno proposte si allentano come a prendere vita!

Un gioco che mostra la vera inventiva degli autori, gioco rompicapo dove le barrette metalliche cercheranno tutta la tua attenzione, con un tocco si potranno contrarre o rilasciare i componenti facendoli assemblare, dondolare e saltellare tra loro, livello dopo livello.

Insomma un gioco che vale la pena di tenere sul proprio dispositivo se siete amanti dei Rompicapi.

Galleria Fotografica:

Eccoti alcune immagini, racchiuse in una galleria fotografica, creata appositamente per te inerente l’App Zip Zap

Zip Zap
Zip Zap
Zip Zap

Caratteristiche:

Quest’app è disponibile nella categoria Giochi e ha una dimensione di 17.2 MB (Megabite).

App strutturata nelle seguenti lingue: English, Chinese, Dutch, French, German, Italian, Japanese, Korean, Russian, Spanish.

Compatibilità:

L’App è progettata per essere compatibie con i seguenti dispotivi: iPhone – iPad – iPod Touch

Richiede iOS 8.0 o versioni successive.

Download:

Scarica subito Zip Zap  sul tuo dispostivo Apple su su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *