Angelo Santoro ​Pokemon Go: come scambiare i Pokemon Applicazioni Guida  Pokemon GO giochi

​Pokemon Go: come scambiare i Pokemon


Pokémon Go: come scambiare i Pokémon

 Anche se i dati mostrano che L’App pokemonGO è in fase di declino per il numero inferiore sia nel download che nel tempo di gioco, parliamo dello scambio dei Pokémon.
Per il momento non è infatti possibile scambiare i Pokemon con i propri amici, una funzione non concessa all’interno della versione attuale di Pokemon Go.
Cosa fare però se ci troviamo con doppioni di Pokémon nel nostro dock?
Al momento l’unica opzione disponibile rimane quella di spedire nuovamente il nostro animaletto al professore.
Questo trasferimento di Pokémon infatti, vi farà guadagnare una caramella o polvere di stelle, che a loro volta sono utili a far evolvere i Pokemon che decidiamo di mantenere con noi.
Nel frattempo speriamo che i prossimi aggiornamenti portino migliorie per non cadere nella monotona e soprattutto che la “niantic” decida di inserire la modalità multiplayer.
Rumor riportano come novità di Pokemon Go la possibilità di sfidare gli allenatori e scambiarsi i Pokemon in modo da rendere l’esperienza di gioco più entusiasmante e divertente.
Non ci resta che apettare.
Se non avete ancora provato questa applicazione vi suggerisco di scaricarla e mettervi in gioco, potete scaricare la versione ufficiale in App Store e iniziare a catturare pokemon e dedicarvi a farli evolvere.
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *