Anti-social network – short film


Girovagando sul web, come mio solito per effettuare le diverse ricerche inerente le mie curiosità mi sono imbattuto in questo video, o per meglio definirlo un short film, anti-social network, che in realtà ai miei occhi risulta essere la vita di innumerevoli persone che mi circondano o forse dato l’ultimo anno in cui ho deciso di vivere lontano dai social network, utilizzandoli se non per il minimo indispensabile, noti come la comunicazione è basata sempre più tramite i social lasciando spesso stare la realtà che ci circonda.

Buona visione

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *