Angelo Santoro be tanned ... proviamo lo Spray Tan Curiositá  Sponsor estetica

be tanned … proviamo lo Spray Tan


Angelo Santoro be tanned ... proviamo lo Spray Tan Curiositá  Sponsor estetica   Mentre ero in giro per il mio lavoro quotidiano, mi sono imbattuto nella voglia di abbronzarmi, dato che non sono ancora riuscito a passare un week end al mare, una giornata in piscina o addirittura mezza giornata al parco, ma con questo caldo chiudersi in un centro estetico per una lampada abbozzante non fa per me.

Qui entra in gioco la mia amica Samy … 

… titolare del salone Samy New Hair a Concorezzo, in provincia di Milano, che mi ha consigliato di provare un servizio che ospita nel suo salone e che giorno dopo giorno, vede aumentare la richiesta di tale magnificenza, ovvero “L’abbronzatura Spray”.

Premetto che in principio fossi scettico, avendo provato in passato, presso un centro abbronzatura a Milano, un’abbronzatura spray e come risultato un’abbronzatura poco uniforme e soprattutto di color arancio, che non si abbina per nulla alla mia carnagione.

Il servizio che la Samy offre alle sue clienti, a un prezzo veramente minimo, utilizza il sistema “abbronzatura spray – That’so”, 100% naturale, posso anche aggiungere che in realtà, ruba solo pochi minuti del proprio tempo, raggiungendo però un effetto preciso, non macchiato e soprattutto duraturo per il reale tempo suggeritomi dalla stesa Samy.

Angelo Santoro be tanned ... proviamo lo Spray Tan Curiositá  Sponsor estetica   Il rivoluzionario sistema d’abbronzatura, offerto dalla linea “That’so Sun Makeup” che è il punto d’incontro fra abbronzatura e cosmetica.
Con solo un’applicazione e 6 secondi si può ottenere un’abbronzatura impeccabile, uniforme e prolungata con un vantaggioso effetto anti-età.
La durata varia da 5 a 7 giorni.

Con questo innovativo sistema si sono risolti tutti gli svantaggi creati dagli autoabbronzanti tradizionali.

In più è totalmente naturale, perché contiene un estratto naturale di canna da zucchero, il DHA, che facendo reazione con gli aminoacidi dello strato corneo dell’epidermide, dona un colorito simile in tutto e per tutto all’abbronzatura e non ha alcun effetto collaterale.

Con l’abbronzatura spray si ottengono questi vantaggi:

– Un colore impeccabile
– Un gradevolissimo aroma di zucchero e mandorla.
– Una volta asciugato non lascia macchie, né sui vestiti né sul corpo.
– Lascia la pelle morbida e vellutata.
– Grazie al suo principio attivo che intensifica la produzione di collagene, regala un meraviglioso effetto anti-età.

L’abbronzatura priva di UV è compatibile con ogni tipo di pelle, anche quelle più intolleranti e sensibili ed evita i danni causati dal sole.
Tutti i prodotti della linea “That’s so” sono dermatologicamente testati ed approvati
L’abbronzatura svanisce senza lasciar alcuna macchia, in modo del tutto naturale.
La pelle risulta idratata e morbida, senza essere appiccicosa.
Con Spray and Dry ottieni abbronzatura e asciugatura in pochissimo tempo.

Quindi non vi resta che, aggiungere la “Samy come vostra amica su Facebook e se siete nei paraggi sperimentare questa novità e perché no, anche i restanti servizi essendo un’ottima parrucchiera. 😉

Keep in touch

My Addicted

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *