Angelo Santoro [ Bean's Quest ] Applicazione della settimana gratis su App Store Applicazioni  giochi App della Settimana

[ Bean’s Quest ] Applicazione della settimana gratis su App Store


Apple regala il gioco Bean’s Questcome di consueto, ogni settimana Apple sceglie e regala una meravigliosa app offrendola a tutti gli utilizzatori di prodotti Apple in versione gratuita per un tempo limitato.

Siamo alla undicesima settimana dell’anno e arriva in App Store l’applicazione della settimana scelta e offerta gratuitamente da Apple su App Store.

Questa settimana, ci ritroviamo come regalo l’applicazione Bean’s Quest Di Kumobius

 

Emilio è stato maledetto e la sua ragazza rapita! Trasformato per magia oscura in un chicco di fagiolo si troverá a saltare, rimbalzare facendosi strada verso la vittoria attraverso 50 livelli sparsi in 5 mondi differenti.

Potete salvare il vostro unico vero amore e trovare Axolotl la vostra compagnia?

Godetevi questo gioco in stile platform, la perfezione in movimento! Cinque mondi da esplorare con tre successi per tappa! Gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare!

Cinque mondi unici da conquistare, con più di 150 sfide da completare, incredibile colonna sonora con oltre 10 brani originali! Blocchi da spingere, altalene, massi rotolanti, nemici da schiacciare e palle da schivare! Classico platform mescolato con enigmi della fisica e creature adorabili.

Bean Quest riporta ai platform retrò con comandi intuitivi eccellenti;

“La grafica stupenda perfettamente riprodotta per gli utenti, riporta a quel periodo dove i 16 bit e fancevano da padrone, stilizzata e riempie ogni fase; diamanti scintillanti, effetti speciali e sottili culminano il parallasse in una vista davvero affascinante!

La colonna sonora originale di Flashygoodness è un ottimo abbinamento per questo gioco, ed i controlli funzionano molto bene, sono molto reattivi.

Caratteristiche:

Gioco sviluppato in lingua inglese

Quest’app è progettata per iPhone e iPad, disponibile nella categoria Giochi, richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad, della dimensioni di 29.9 MB.

Compatibilità con iOS 8.0 o versioni successive.

Ancora una volta Apple ha stupito molti dei suoi utenti.

Bean’s Quest“, è disponibile su App Store in offerta gratuita per la settimana #11.

Bean’s Quest Di Kumobius è giá disponibile per te.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *