Angelo Santoro [ Bush shapes ] - Applicazione della settimana gratis su App Store - #Apple #Applicazioni Applicazioni  giochi App della Settimana

[ Bush shapes ] – Applicazione della settimana gratis su App Store – #Apple #Applicazioni


Apple regala il gioco Bush shapes

Come di consueto, ogni settimana Apple sceglie e regala una meravigliosa app offrendola a tutti gli utilizzatori di prodotti Apple in versione gratuita per un tempo limitato.

Siamo alla terza settimana dell’anno e arriva in App Store l’applicazione della settimana scelta e offerta gratuitamente da Apple su App Store.

Questa settimana, ci ritroviamo come regalo l’applicazione “Bush shapes di edoki accademi”

 

Busy shapes si ispira alle teorie del pedagogista Jean Piaget e le applica a una serie di puzzle che aiutano i più piccoli a sviluppare l’intelligenza, il ragionamento è la capacità di interagire con gli oggetti grazie a una interfaccia intuitiva e divertente.

Applicazione sviluppata per quei genitori che vogliono un modo innovativo per affinare le capacità di ragionamento del proprio figlio, di età compresa tra 2 e 5 anni.

Busy shapes è un gioco che presenta una piattaforma scalabile per l’evoluzione della sperimentazione permette ai bambini di sfruttare abilmente il tempo da loro trascorso sui display touch, in modo da divertirsi ma anche apprendendo a ogni secondo del percorso.

La potenza della intelligenza artificiale, sostiene il percorso di apprendimento unico di ciascun bambino. Ad esempio, l’intelligenza artificiale, tiene traccia del tempo che ciascun bambino impiega per completare il livello, aumentando o diminuendo di conseguenza la difficoltà.

Per evitare che i bambini escano dall’applicazione premendo il tasto Home, Bush shapes, applicazione della settimana, dispone di un accesso guidato da Apple personalizzabile. Questa funzione disattiva inoltre determinate parto del display per motivi di sicurezza e protezione.

I genitori possono accedere al monitoraggio in tempo reale e ricevere consigli su come guidare i propri figli.. Inoltre, possono tenere traccia degli aggiornamenti di progresso del proprio bambino tramite il fame center.

Insomma una applicazione studiata ad ok per quei bambini che ormai provano attrazione per lo schermo luminoso del iPhone.
Unire utile a dilettevole è sempre un’ottimo mezzo per favorire la crescita dei bambini sfruttando la tecnologia.

Bush shapes di edoki accademi, è disponibile su App Store in offerta gratuita per la settimana #2. [ https://appsto.re/it/W8mfR.i ]

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *