Calendario iOS 8 e il tempo soggettivo



Capita a molti di utilizzare l’applicazione nativa del calendario del proprio iPhone o iPad con iOS 8, e diciamo che qualcuno, sul forum apple compaiono più di 40 pagine di reclami, si è lamentato del fatto che chi utilizza il calendario sincronizzato con outlook o similari si trovava con orari differenti degli appuntamenti.

Un bug che ha colpito il calendario iOS 8 nativo dei device, ovvero nel nostro caso faceva comparire gli appuntamenti con un’ora di anticipo, in quanto si sincronizzava con un fuso orario diverso da quello che utilizziamo ovvero l’orario di Roma. Durante la sincronizzazione, i nostri appuntamenti venivano convertiti al fuso orario di Londra, facendo così anticipare di un’ora tutti gli eventi programmati.

Questo strano calendario, che dire l’aggiornamento iOS 8.1.3 avrà risolto questo problema?

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine


 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *