Angelo Santoro Chi usa Google Plus? Curiositá  Google App

Chi usa Google Plus?


Angelo Santoro Chi usa Google Plus? Curiositá  Google App   No, non vuole essere un elenco di persone che utilizzano Google Plus, ma semplicemente una deduzione o meglio una domanda che si pongono in tanti tra cui anche un blogger. Dopo aver letto un paio di articoli in materia mi sono soffermato a vedere tramite il mio profilo personale su google Plus, cosa realmente succede.

Secondo alcuni dati che ho trovato sulla rete, l’analisi effettuata dal blogger afferma che solo una percentuale veramente bassa, che viaggia tra lo 0,03% e il 0.05% interagisce contenuti propri ovvero che non siano i famosi link ad altri social o soprattutto i commenti a youtube.

La cosa più grave è che secondo le loro indagini solo il 9%, su una cifra che supera i mille miliardi, abbia utilizzato il social per postare qualcosa.

Personalmente nel mio piccolo quando ho la possibilità guardo anche il profilo di Google Plus postando non solo gli articoli che scrivo ma anche i link del canale di YouTube e qualche fono inerente la mia passione.

Che ne dite, chi di voi usa Google Plus e se non lo fate perchè non vi siete mai avventurati?

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine


 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *