Chiamate con Whatsapp


Dopo avervi parlato dell’aggiornamento con la terza spunta su Whatsapp per sapere se il messaggio è stato letto ,

oggi vi informo che diversi rumors ci avvisano che a breve saranno disponibili le

Chiamate con Whatsapp

Si tratta di una novità importante che, ha base nei diversi indizi che emergono nell’ultima beta rilasciata per iOS8, anche se il rumors arriva dallo stesso fondatore dell’applicazione dopo solo pochi giorni dall’acquisto da parte del colosso Facebook.

Se così fosse, manca poca alla scoperta del nuovo iOS8, sicuramente avremmo possibilità di sfruttare questa nuova opzione non prima di qualche mese, sperando che possa risultare un aggiornamento a disposizione di tutti gli utilizzatori di smartphone, portando così anche a un miglioramento delle tariffe telefoniche italiane.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine


Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *