Chiamate di gruppo con Skype su iPhone 


Perchè effettuare chiamate di gruppo con skype? Che dire, per chi come me, si ritrova in una situazione dove la propria vita si divide in due nazioni, in questo caso parliamo di Italia e Messico, utilizzare il proprio device per comunicare con il mondo è una cosa di prim’ordine.

Infatti oltre a FaceTime e ora anche whatsapp mi ritrovo a utilizzare molto spesso l’applicazione per iPhone e iPad di Skype.

Skype lancia le videochiamate di gruppo su smartphone, La novità ormai disponibile per iPhone e iPad oltre che per i dispositivi mobili Android e Windows 10.

É passato un decenno da quanto skype fa la sua apparizione nel web, dando possibilitá agli utenti di poter counicare con tutto il mondo comodamente seduta in casa, ma sono passati anche sei anni da quando le videochiamate con Skype le facciamo da telefono o meglio smartphone.

Angelo Santoro Chiamate di gruppo con Skype su iPhone  Curiositá  Skype

Ormai siamo nel 2016 e di applicazioni che ci permettono di fare videchiamate gratis o lowcost ce ne sono tante, peró skype continua a essere una delle preferite soprattutto dal pubblico business o ben organizzato, specialmente per le Chiamate di gruppo con Skype.

Introdotta unicamente sui Pc nel 2014, questa tipologia di chiamata è soprattutto utile per videoconferenze lavorative,per questo, Skype ha inserito tale funzione per i 750 milioni di persone che hanno scaricato la app di Skype su smartphone e tablet, permettondogli cosí di poter effettuare chiamate di gruppo.

In dieci anni, sottolinea la compagnia, nel mondo sono stati generati 2 mila miliardi di minuti di videochiamate gratuite.
“Con questa quantità di tempo è possibile usare Skype per leggere favole a ogni bambino del mondo per 10 ore, ogni famiglia può stare insieme sulla piattaforma per 7 ore, e rimane ancora tempo perché ogni lavoratore del mondo possa avere un video colloquio di lavoro di un’ora”, ha scritto la compagnia sul suo blog.

La possibiliá inserita di effettuare chiamate di gruppo vi favorirá nelle comunicazioni, siano esse per questioni di lavoro o questioni familiari, la cosa che c’é da dire é che in Italia ahime non molte compagnie utilizzano questa opportunitá per colloqui di lavoro, cosa che invece all’estero aiuta molto la crescita del proprio business.

Voi usate Skype per le video chiamate o preferite altre Applicazioni similari?

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *