Angelo Santoro Come fare chiamate di gruppo su Skype iphone Applicazioni Curiositá  Skype

Come fare chiamate di gruppo su Skype iphone


Come fare chiamate di gruppo su Skype iphone

Skype lancia le videochiamate di gruppo su smartphone e per chi come me utilizza molto questa applicazione per chiamare, é un ottima notizia sapere che finalmente, per un video meeting, non devo per forza utilizzare il mio pc, potendo cos’i comunicare in gruppo in tutta libertá. Questa novità é ormai disponibile per iPhone e iPad oltre che per i dispositivi mobili Android e Windows 10.

Sono passati molti anni da quando, Skype ha introdotto la funzione di chiamata tramite il VoIP e un pó meno anni da quando abbiamo la possibilità di effettuare le video chiamate, da semprè però skype rimane il numero uno per la comunicazione VoIp nel mondo professionale ma anche personale.
Introdotta unicamente sui Pc nel 2014, questa tipologia di chiamata è soprattutto utile per videoconferenze lavorative, ma a volte anche familiari, per chi come me vive dall’altro parte del mondo. Anche per questo, tale funzione è stata messa a disposizione dei circa 750 milioni persone che hanno scaricato la app di Skype su smartphone e tablet.

Solo per parlare di alcuni dati tecnici possiamo sottolineare che la impresa, ha detto che , in dieci anni, nel mondo sono stati generati più o meno 2 mila miliardi di minuti di videochiamate gratuite, quindi tra utenti che utilizzano Skype. possiamo immaginare anche quanto possano essere le chiamate in totale che si effettuano dall’applicazione, non solo tra utenti Skype ma anche per chi usa l’applicazione per chiamare all’estero.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *