Chiamate vocali | whatsapp


Le chiamate vocali o meglio, telefonare con Whatsapp, sarà un desiderio ancora pochi mesi, dopodiché WhatsApp non sarà più la semplice applicazione per mandare messaggi, foto o video ai propri amici.
La novità interessante, apportata dopo l’acquisto da parte di facebook , oltre la doppia spunta blu, é l’implementazione della funzione delle chiamate vocali.
Pur essendo l’applicazione più utilizzata per lo scambio di messaggi, c’è da dire che al momento ha un divario non troppo piccolo con i suoi concorrenti che hanno implementato la funzione già da tempo, vedi applicazioni tipo wechat o line, ma l’amministratore delegato di WhatsApp, in una sua dichiarazione ha specificato che nei prossimi mesi il tutto diventerà realtà è che stanno lavorando per far si che il servizio funzioni ottimamente e con ottima qualità su qualsiasi device, che utilizzano diversi OS. Ma soprattutto riuscire a fornire un servizio impeccabile, o almeno avvicinarsi a miglior servizio, comporterà la scarsa migrazione verso altri servizi simili già presenti sul mercato.
Quindi aspettiamoci un 2015 pieno di interesse e curiosità per questa applicazione, ormai di uso comune tra i nostri contatti, che sicuramente manterrà la sua popolarità e probabilmente accrescerla ancora di più.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



4 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *