Chrome Remote Desktop, ora anche per iOS


Google Remote Desktop ha la funzione di permetterci di collegare il nostro PC direttamente al nostro Smartphon o tablet, potendo così visualizzare sul nostro smartphone ciò che è sul nostro PC.

Angelo Santoro Chrome Remote Desktop, ora anche per iOS Applicazioni Curiositá  microsoft

Gli utenti Android lo conoscono già da mesi ed ora finalmente disponibile anche per il sistema operativo di casaApple. Adesso finalmente l’app Chrome Remote Desktop è disponibile per il download anche dall’App Store.

L’utilizzo è molto semplice, come prima cosa dobbiamo scaricare l’app sul nostro iPhone o iPad e sul PC che si vuole collegare, dopo di che basta aprire l’applicazione e selezionare il PC che si vuole collegare e poterlo utilizzare ovunque ci si trovi.

Anche se scontato ma sottolineo che il PC deve essere acceso per l’utilizzo in sincronia con Chrome Remote Desktop.

Anche se di applicazioni del genere ce ne sono molte a disposizione, Google Desktop Remote, ha il plus aggiuntivo della comodità di interagire con gli account google+.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine


 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *