Click 1 model – Microsite Community



Click 1 Model, un semplice modo per ottenere un Microsite ovvero un sito di al massimo 3 pagine, strutturato in base alle tue esigenze, in appoggio al sito stesso abbattendo così i costi, per intenderci un Microsite di 3 pagine come nell’esempio riportato di seguito costerebbe semplicemente 99,90 euro all’anno se poi si vuole avere un dominio personalizzato in base alle disponibilità si parla di 119,90 euro, salvo esclusive offerte che permettono di risparmiare fino al 50%.

un gruppo di amici in versione 3.0, ci consideriamo tali perché utilizziamo tre punti fondamentali, non solo nella vita quotidiana ma anche nel nostro progetto di community

Conosci il passato, costruisci il futuro è vivi il presente.

La nostra generazione non è più abituata a progetti a lungo termine, la rivoluzione virtuale ci sta portando ad abbreviare sempre più le tempistiche di comunicazioni, spesso perdendosi dietro a uno schermo, portando a volte a parcheggiare i nostri sogni.

A volte i nostri progetti vengono abbandonati e anche se siamo nel periodo delle startup, ci si ritrova a non realizzare il tutto per mancanza di tempo per imparare o applicare ciò che si è imparato, o avere quella spinta che ci porti ad azzardare, spesso derivante anche da mancanza di fondi o insicurezza su come muoversi.

Angelo Santoro Click 1 model - Microsite Community Curiositá  website   Qui nasce Click 1 Model, Angelo e Giulio si incontrano, parlano del più e del meno e in quel momento realizzano verbalmente il progetto di una “Microsite Community”, una raccolta di micro website, da una a tre pagine, che permetta nell’era dell’etere, quindi il futuro, di utilizzare il più vecchio metodo di comunicazione funzionale, il passaparola, vivendo così il presente, fatto di nuovi contatti e rendersi visibili, essere persone prima di macchine, essendo sempre presenti con ogni ipotetica forma di comunicazione.

Perché siamo differenti? Perché abbiamo voglia di comunicare con voi e conoscervi, perché noi ci siamo, perché crediamo in noi stessi e soprattutto in voi e nei vostri sogni.

Che dire un modo economico per poter avviare ed avere la propria presenza sul web, con una pubblicizzazione in quanto una Microsite community.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine


 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *