Angelo Santoro [ ColorShift Egg Timer ] Cuocere le uova come un vero Chef Curiositá Gadget  Cucina

[ ColorShift Egg Timer ] Cuocere le uova come un vero Chef


Ci ritroviamo spesso a scaricare ricette dal Web, usando siti internet o applicazioni come Giallo Zafferano, per poter preparare deliziose pietanze e presentarci come Chef, dalle abili mani e un palato finissimo.

Ma siete veramente abili nel preparare le uova sode?

Cuocere le uova sode al punto giusto, non è così facile come sembra, è il dilemma di ogni single che arrivata l’ora di cena, si ritrova sempre il frigo vuoto e con pochi alimenti creare piatti stile gourmet.

Per non ritrovarvi a dover chiamare vostra madre alle 10 della notte, per sapere come lei cuoce le uova sode, eccovi che viene in aiuto ColorShift Egg Timer.

Non preoccupatevi pionieri del Gruppo “vita da single” anche in questo caso la tecnologia ci da una mano venendoci in aiuto, ancora una volta oserei direi.
No preoccupatevi, non voglio suggerirvi di scaricare l’ultima applicazione che una volta aperta, basterà inserire il vostro ultimo iPhone 7, water resistent, all’interno del tegame contenente l’acqua bollente, così vi permetterà di sapere quando sono pronte le uova.

Cosa è ColorShift Egg Timer?
ultimo ritrovato della tecnologia moderna, ColorShift Egg Timer è uno strumento che inserito nell’acqua insieme alle uova, cambierà colore indicandoci come sono cotte le uova al suo interno. Se mantenendo il tuorlo ancora liquido o se volessimo cucinarlo molto bene al suo interno.

Semplicemente cambiando il colore, ColorShift Egg Timer ci definirà il tipo di cottura in modo da poter estrarre le uova dall’acqua con una cottura degna di uno Chef.

Potrebbe sembrarvi una banalità, ma in realtà questa strumentazione sarebbe l’ideale da usare per tutti gli appassionati di cucina, che tentano di usare uova sode da inserire in prelibati piatti, ad esempio in una insalata avremo bisogno di avere il tuorlo completamente cotto, mentre in altri piatti, il tuorlo cotto ma liquido ha un suo fascino culinario.

Questo efficace strumento è acquistabile al seguente link:

Acquista in modo sicuro ColorShift Egg Timer

Che ne pensate di questi strumenti di alta tecnologia nella cucina? Ditemi il vostro metodo di cucinare le uova nei commenti, la curiosità è blogger!!!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *