Come arredare casa


La casa è l’essenza di chi la vive, per questo vediamo come arredare casa.

Per arredare con gusto anche piccoli ambienti, non bisogna necessariamente spendere una fortuna. Giocando con luminosità, colori e funzionalità si otterrà un appartamento intimo, caldo ed accogliente.

Come arredare una casa piccola

Gli spazi della zona giorno vanno resi funzionali ed efficienti, lasciando libero sfogo alla luminosità naturale con finestre o porte-finestre dai tendaggi sottili e semitrasparenti. In alternativa, optare per appliques, lampade da terra o da mobile.

Come arredare con pochi soldi

La zona notte deve essere accogliente e confortevole. Pertanto, facendo attenzione alle spese extra, associare ad un comodo ed ampio letto matrimoniale dei comodini semplici ed essenziali o addirittura una lunga mensola da testiera. Per le pareti, scegliere colori rilassanti, su due tonalità.

Arredare con stile

Scegliere un filone stilistico, ma senza mescolare eccessivamente accessori e complementi. Per non commettere errori, è buona norma affidarsi ad un interior designer.

leggi di più su prontopiu.it su come arredare casa 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *