Angelo Santoro Come aumentare i mi piace sulla pagina facebook Guida Social  fanpage facebook

Come aumentare i mi piace sulla pagina facebook


Partiamo dal principio che non sempre avere i mi piace su una pagina facebook, che sia personale o aziendale, implichi il fatto che ci sarà un tornaconto.
Come tutti i profili sociali, non basta aprirla lasciarla lì e aspettare che faccia tutto da sola.
Per aumentare il numero di mi piace o i cosiddetti Like di facebook, tocca solo e semplicemente imparare a fare delle sponsorizzazioni, lo stesso facebook ci permette di farlo in tempi brevi utilizzando un metodo mirato ma a pagamento.
Ma se non si vuole investire un soldo, come fare?
un esempio banale è quello di comunicare a più gente possibile la presenza della pagina, primo e fondamentale punto

Angelo Santoro Come aumentare i mi piace sulla pagina facebook Guida Social  fanpage facebook   Ciao Questa è la mia nuova pagina, che ne dici di un LIKE?

Oppure

Ciao il mio blog che segui ha anche una FAN Page visitala e clicca su Mi Piace?

 

La fantasia non ha nessun limite, non siate timorosi di osare.

Come seconda regola di base, dovete cercare di interagire con chi segue la vostra pagina a meno che voi non siate un APPLE e riuscite a raggiungere milioni e milioni di persone senza scrivere neanche un ciao.

Come terzo punto che oserei dire è un suggerimento, imparate a fare lo share dei link, anche qui non siate timidi, per darvi la dimostrazione di quanto facile possa essere vi invito a lasciare come commento la sponsorizzazione della vostra pagina facebook.

Mi raccomando non dimenticate di aggiungere la mia Tra i vostri Contatti.

Dato che siete in vena di scambio link che ne dite di fare lo share di questo post, basta un click

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



3 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *