Come condividere immagini su whatsapp [ #Whatsapp #iPhone #Apple ]


Non sono uno di quelli che condivide molte immagini su whatsapp, ma per lavoro molte volte devo inviare una foto ricevuta da un utente ad un altro e spesso anche a molti.

Per questo ho deciso di scrivere una micro guida su Come condividere immaggini su Whatsapp

Con l’ultimo aggiornamento che Whatsapp ha rilasciato ultimamenete ha rilasciato differenti novità ma vediamo i semplici passaggi da eseguire.

  • per prima cosa rechiamoci nella chat in cui abbiamo ricevuto una immagine
  • trovata la immagine che vogliamo convidere con altri contatti o altri gruppi e noteremo che alla sua sinistra compare una freccia curva rivolta verso la foto

Angelo Santoro Come condividere immagini su whatsapp [ #Whatsapp #iPhone #Apple ] Guida  whatsapp
Un semplice tap e comparirà una nuova schermata con i differenti contatti suddivisi tra

  • Contattati di recente
  • Chat recenti
  • Altri Contatti, questa opzione si sfrutta usando lo spazio di ricerca posto in alto e ricercare così un contatto in specifico.

Questo nuova versione di Whatsapp con le sue novità inserite, porta l’utente a riscoprire una facilità di condivisione e di utilizzo in generale delle applicazioni, dopo la notizia che ha creato dubbi ai diversi utenti, inerente il cambio della privacy, distoglie la concentrazione dei milioni di utilizzatori riportandola alla connettività, principio di base della applicazione di messaggistica istantanea più scaricata al mondo.

E voi quante volte condividete le immagini ricevute su Whatsapp?

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *