Facebook Moments condividere foto con utenti non Facebook [ #facebookmoment ]


Qualche giorno fa ho pubblicato un articolo su cosa è moments di Facebook, oggi vi riporto quello che è un aggiornamento per alcuni considerato secondario, per altri un importante novità.

Settembre è un mese di novità in campo tecnologico e in queste novità troviamo anche Facebook Moments che ha deciso di espandere i suoi orizzonti, questo perché oltre a essere un app per i nostri device diventa anche utile sul web con la sua nuova versione.

Angelo Santoro Facebook Moments condividere foto con utenti non Facebook [ #facebookmoment ] Applicazioni Guida Social  Moments facebook
Perché questa novità? 

Ebbene, questa novità farà in modo di coinvolgere anche persone che non sono connesse con il social network, ovvero questo implica che tramite la versione web, sarà possibile effettuare lo share del album fotografico non solo con utenti Facebook ma anche una condivisione con chi non è iscritto al social network degli amici, permettendo così agli invitati allo share dell’album a poter caricare le proprie foto pur non essendo un facebookiano.

Un fantastico rimedio per chi si trova in eventi di grosse dimensioni o semplicemente per chi si trova nelle feste o eventi e si sente estraneo nei giorni successivi dove tutti postano foto su Facebook, con contenuti non accessibili a chi non è possessore di un account.

Per gli organizzatori di eventi di sicuro Moments di Facebook risulterà molto utile.

Pensate a un matrimonio per esempio, dove con semplici click si potranno condividere le foto con tutti gli invitati senza escludere nessuno, per di più dando loro l’opportunità di caricare le proprie foto del memorabile giorno.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *