Angelo Santoro Cosa è facebook at work Applicazioni Curiositá Social  facebook business

Cosa è facebook at work


Cosa è Facebook at work

Alcuni ma non tutti si chiedono cosa è Facebook at Work, la notizia non è stata pubblicizzata, infatti non è per tutti.

La grande azienda di Facebook ha creato come applicazione Facebook at Work, una nuova idea che di base riprende alcuni degli strumenti che già conosciamo o tilizziamo tutti i giorni tra cui le News Feed, i differenti Gruppi ma anche Messaggi ed Eventi, ma in realtà promette una usabilità differente.

Il principale uso di Facebook at Work è stato indirizzato alle imprese, per favorire lo scambio di informazioni, mantenendo al sicuro, proteggendo le informazioni degli addetti al lavoro in modo da avere la possibilità di suddividere il proprio profilo personale da quello lavorativo.

Facebook at Work è disponibile su App Store e Play Store, al momento solo per chi ha una iscrizione con Facebook at Work

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *