Angelo Santoro Cosa è Xros, messaggistica migliore di whatsapp, utile per il lavoro Applicazioni Curiositá  Xros

Cosa è Xros, messaggistica migliore di whatsapp, utile per il lavoro


Cosa è Xros, messaggistica migliore di whatsapp, utile per il lavoro

Cercando online ci sono differenti applicazioni che aiutano a organizzare al meglio la nostra agenda di lavoro o i contatti con cui rimanere in contatto, ma una applicazione in particolare ha attirato l’attenzione di molti utenti,il nome dell’app é “Xros”, capace di rendere molto piú facile il lavoro per le persone che sono sempre in movimento.

Una applicazione dal look “minimal” ma dalla interfaccia molto pulita, permette di creare delle chat private one-to-one o chat di gruppo, per la condivisione di testo, immagini, allegare file da servizi cloud.

la cosa magnifica di questa applicazione é che non é necessario essere iscritto al servizio, perché inserendo líndirizzo email di un contatto, la stessa applicazione invia una mail al destinatario invitandolo a leggere il messaggio, cliccando sul link si aprirá una finestra del brawser che favorirá l’utente nel poter rispondere, attraverso lápplicazione web, oppure possono scaricare l’applicazione disponibile per iOS, Android, Mac and Windows.
Questo punto é fondamentale e posso ammettere che la semplicitá di comunicazione con molti contatti, creando differenti gruppi o singole chat, permette di coadiuvare tutte le comunicazioni su una unica applicazione.

Dal mio punto di vista é una ottima soluzione prr chi ha bisogno di semplificare la comunicazione con molta gente, da bloger posso dire che dato il flusso di notizie che sono in movimento, Xros é la soluzione all’interscambio di informazioni.

{video gallery}

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *