Costo Chiamate vocali | Whatsapp


Sempre più vicino, almeno a detta dei rumors ma soprattutto dei dirigenti dell’applicazione di messaggistica più conosciuta al mondo,  è l’aggiornamento con l’inserimento delle chiamate vocali, come già visto, tanti utenti sono ansiosi della nuova opzione del servizio, soprattutto il sottoscritto, in quanto avendo spesso contatti con l’estero sarebbe un metodo alternativo ai competitor e dato l’alto numero di utenti che già utilizzano l’applicazione, potrebbero utilizzare una operazione di marketing che porti ad essere molto competitivi con micro abbonamenti mensili o semplicemente con ricariche.

Infatti questo servizio a differenza di quella di messaggistica, che rimarrà gratis ad esclusione del rinnovo richiesto per chi non è un old user, avrà un costo che al momento rimane sconosciuto agli addetti ai lavori.

Fatto sta che se i Manager di whatsapp dovessero offrire un servizio vocale migliore di altri già presenti sul mercato così come dicono che faranno, sarà curioso valutare la qualità/prezzo e se il costo chia3mate vocali sarà competitivo, potrebbe diventare realmente l’applicazione più utilizzata al mondo.

In questi casi tocca solo aspettare e vedere quanto ci converrà avere questa nuova funzione

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *