Angelo Santoro Deer Hunter 2014 - gioco di caccia interattivo Applicazioni Curiositá  giochi deer hunter

Deer Hunter 2014 – gioco di caccia interattivo


Mentre ero alla ricerca di qualche giochetto per il mio iPad, che di solito uso per lavoro, mi sono imbattuto in questo gioco dal titolo Deer Hunter che ha attirato la mia attenzione, non tanto per quanto riguarda il fattore “armi” “caccia” ” virtuale”, ma mi sono trovato a essere incuriosito dalla grafica.

Sono un mangione di carne lo ammetto, ma questo non implica che mi piaccia fare del male gratuitamente agli animali, ma il gioco di cacciare, virtualmente mi ha incuriosito, essendo sicuro che rimarrà un solo divertimento virtuale.
Il gioco DH – Deer Hunter 2014 si presenta veramente bene, un gioco strutturato come passatempo, anche se i migliori pensano che sia dovuto alla pubblicizzazione delle armi in USA, basti pensare che anche su dMAX, il canale digitale, appare lo show sulle armi personalizziate.
Comunque questo gioco ve lo consiglio in quanto sembra non avere mai fine, gli aggiornamenti sono costanti, se gestito come si deve non serve neanche spendere soldi per acquisto di crediti.
Insomma io quoto Deer Hunter con un bel 10+, bella grafica! ottimo per passare il tempo e comunque rimane anche un po’ gestionale in quanto tocca “uploadare” le armi per il raggiungimento dei diversi obbiettivi.

Informazioni da App Store

Immergiti nella natura selvaggia grazie a questo straordinario simulatore di caccia per dispositivi mobili!

Viaggia dal Pacifico Nord Occidentale americano sino alla Savana centrafricana in un fantastico itinerario per dare la caccia agli animali più esotici del mondo!

ESPLORA LA NATURA PULSANTE
Immergiti in diverse ambientazioni popolate da oltre 100 specie animali! Fai attenzione agli attacchi dei predatori tra cui orsi, lupi e ghepardi!

ECCEZIONALE POTENZA DI FUOCO
È possibile personalizzare le armi in diversi modi. Ad esempio potenziando i caricatori, i mirini, le scorte di munizioni, le canne dei fucili e molto altro ancora!

COLLEZIONA I TROFEI
Abbatti gli animali più imponenti per ottenere i trofei Game Center e scalare le classifiche!

La stagione di caccia è ufficialmente aperta. Non esitare!

NOTA BENE:
– Questo gioco è gratuito, ma puoi acquistare alcuni oggetti aggiuntivi pagando con soldi veri. L’importo sarà addebitato sul tuo account iTunes. Puoi disattivare gli acquisti in-app modificando le impostazioni del tuo dispositivo.
– Gioco non adatto per i bambini.
– Effettua acquisti con moderazione.
– In questo gioco sono presenti messaggi pubblicitari.
– Questo gioco potrebbe consentire ai giocatori di interagire tra loro, per esempio tramite chat room, chat private o messaggistica, in base alla disponibilità di tali funzionalità. I collegamenti ai siti di social network non sono adatti ai soggetti che violano i regolamenti applicabili di tali siti.
– Per giocare è richiesta una connessione di rete.
– Per informazioni sulla raccolta e l’utilizzo dei dati personali da parte di Glu, consultare la nostra informativa sulla privacy all’indirizzo: www.Glu.com/privacy
– In caso di problemi con questo gioco, utilizzare la funzione di aiuto all’interno del gioco stesso.

Scaricalo gratis in App Store
Vi lascio a uno slide show delle schermate del gioco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che ne dici di questo gioco? Hai altri giochi da suggerirmi? Scrivimi nei commenti qui sotto il titolo di giochi stile Deer Hunter, la curiosità è blogger!!!

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *