Doppia Spunta blu di Whatsapp


Compare la doppia spunta blu di Whatsapp, dopo le indiscrezioni sull’ipotetica terza spunta, finalmente è in atto la

Doppia Spunta Blu di Whatsapp

Questa spunta, ci permette di sapere quando il messaggio è stato realmente letto, dall’account a cui è stato inviato,

per una migliore comprensione vi ricordo che la prima spunta indica l’invio del messaggio, le due spunte di colore grigio indicano che il messaggio è stato ricevuto, ma non letto, ecco perchè gli ideatori di whatsapp hanno intenzionalmente messo a disposizione dei milioni di utenli, la doppia spunta blu ad indicare che il messaggio è stato letto, o meglio che il destinatario ha aperto la finestra di dialogo con noi.

Questo implica che non bisogna prendersela se non otteniamo una risposta in pochi istanti, capita anche a me di aprire una finestra e passare subito a quella che in quel preciso istante mi risulta più importante.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *