Angelo Santoro Facebook Messanger cosa è | Download Facebook Messanger App Applicazioni Social  Messanger facebook

Facebook Messanger cosa è | Download Facebook Messanger App


Facebook Messanger è una applicazione progettata da Facebook Inc. che permette di sfruttare al meglio le opzioni presenti sul social network più famoso al mondo.

Vediamo meglio di comprendere cosa è Facebook Messanger

Raggiungi istantaneamente le persone che conosci gratis. Messenger funziona come gli SMS, ma non devi pagare per ogni messaggio (usa il tuo piano dati).

Non è solo per gli amici di Facebook: invia messaggi alle persone della tua rubrica e inserisci un numero di telefono per aggiungere un nuovo contatto.

Chat di gruppo: crea gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli i nomi, imposta le foto e tienili tutti in un unico posto.

Foto e video: registra video e scatta selfie o altre foto direttamente dall’applicazione e inviali con un semplice tocco.

Chiamate gratuite: parla quanto vuoi, anche con le persone in altri Paesi (le chiamate sono gratuite con il Wi-Fi. Altrimenti, si applicano i costi standard per la trasmissione dei dati).

Ancora più modi per inviare messaggi:
Anima le tue conversazioni con gli adesivi.
Vedi un’anteprima delle foto e dei video del tuo rullino foto senza abbandonare la conversazione, quindi scegli quelli che desideri inviare.
Registra messaggi vocali quando le parole scritte non bastano.

Funzioni aggiuntive:
Scopri quando le persone hanno visualizzato i tuoi messaggi.
Inoltra messaggi o foto alle persone che non fanno parte della conversazione.
Cerca le persone e i gruppi per rispondere velocemente.
Attiva la posizione per consentire alle persone di sapere quando ti trovi nelle vicinanze.
Scopri chi è disponibile su Messenger e chi è attivo su Facebook.
Disattiva le notifiche quando sei al lavoro, dormi o hai bisogno di una pausa.
Non ti disconnettere per non perdere mai un messaggio.

L’uso ininterrotto del GPS in background può ridurre notevolmente la durata della batteria. Messenger usa i dati sulla posizione per le funzioni, per aiutare le persone a entrare in contatto e molto altro.

Scarica l’app ufficiale di Facebook Messanger su App Store

Cosa ne pensate di Facebook Messanger, avete già testato questa applicazione? Ditemi la vostra nei commenti qui sotto, la curiosità è blogger!!!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *